Connect with us
Iva Zanicchi svela il suo dolore più grande: "E' stato devastante" Iva Zanicchi svela il suo dolore più grande: "E' stato devastante"

RAI

Iva Zanicchi svela il suo dolore più grande: “E’ stato devastante”

Published

on

Sempre con la battuta pronta in tv, Iva Zanicchi ha mostrato un lato inedito nel corso di un’intervista ad un noto magazine italiano. La cantante ha ammesso di soffrire ancora per un dolore avvenuto solo pochi anni fa.

Ecco tutti i dettagli.

Iva Zanicchi ancora scossa da un dolore privato

Ballando con le stelle si sta avvicinando alle fasi conclusive. Tra le protagoniste di questa ultima edizione c’è Iva Zanicchi. La cantante, attualmente in pista nel programma di Rai 1, si è raccontata rilasciando una lunghissima intervista a DiPiù. L’artista senza giri di parole ha ammesso di essere ancora scossa da un dolore privato. La donna ha ammesso: “Ho 82 anni e nella vita ho vissuto tanti dolore. Perdere mio fratello Antonio è stato devastante”. Come ricorderete, Entrambi avevano preso il Covid. Se lei era riuscita ad uscirne sebbene malconcia, suo fratello era morto dopo una lunga agonia.

Iva Zanicchi ancora scossa da un dolore privato

La cantante è ancora devastata dalla perdita del fratello

Iva Zanicchi ha ammesso di essere ancora devastata dalla perdita del suo adorato fratello Antonio, morto due anni fa per Covid. Un dolore, che la cantante ha saputo reagire e guardare il futuro con maggiore fiducia. La donna ha detto: La vita è una. Piangersi addosso non serve. Secondo me un’artista non dovrebbe mai farlo”. Inoltre, nell’intervista Iva ha ricordato la sua mamma, con la quale ascoltava la radio ballando. “Se mi vedesse oggi sarebbe felicissima”, ha detto la cantante. Infine, ha parlato della sfida a Ballando con le stelle, rivelando il suo segreto: “Le mie ginocchia sono abituate alla fatica visto che alla mia età dovrebbero essere malmesse invece ne hanno risentito positivamente.”

Iva Zanicchi -La cantante è ancora devastata dalla perdita del fratello

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni