Televisione

Karina Cascella: “La lucidità e la freddezza di Dayane fanno spavento”

La decisione di Dayane Mello di mandare al televoto Rosalinda Cannavò non è piaciuta a molti fan del Grande Fratello Vip, tra cui Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha attaccato pesantemente la finalista del reality show attraverso alcune storie su Instagram.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Karina Cascella attacca Dayane

Nessuno crede più a Dayane Mello, la prima finalista del Grande Fratello Vip. I telespettatori italiani non ne possono più del suo gioco. In tanti, infatti, lo ritengono troppo cattivo e subdolo, nonostante abbia il supporto indiscusso del suo Brasile, che continua a votarla. La modella  ha saputo sempre mettere in atto la sua strategia, attirando l’attenzione dei riflettori del reality show ed il supporto dei fan brasiliani. Peccato, che non tutti si siano lasciati condizionare dal comportamento di Dayane, tanto da poter aver messo a rischio la sua probabile vittoria al Gf Vip. L’ultimo passo potrebbe essere quello di aver spedito Rosalinda Cannavò al televoto dopo averle dichiarato amore in diretta tv. Una scelta, che non è stata condivisa dai telespettatori tra cui Karina Cascella, che ha attaccato la modella pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.

“Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento”

Karina Cascella ha dimostrato di non credere alla buonafede di Dayane dopo aver fatto coming out durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. In un video, la modella pare non comprendere il tutto e per tutto l’essere bisessuale. Peccato, che poi avesse raccontato di aver avuto flirt sia con donne che con uomini. Per questo motivo, la brasiliana ha dimostrato di essere incoerente durante il suo percorso nel reality show, tanto da mettere in dubbio la veridicità del suo coming out.

In merito a ciò, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha sentenziato: “Quando ti devi parare il c..o ami sia uomini sia donne, quando invece non ti conviene non lo capisci?”.

Inoltre, la donna è convinta che questa strategia possa portare Dayane sul podio, sebbene non sia una vittoria meritata. In una storia su Instagram, l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha tuonato contro la modella:Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fa spavento. Unico obiettivo. Vincere”. Insomma, Karina Cascella non crede assolutamente alla veridicità del coming out di Dayane, accusandola di essere una perfetta stratega che pensa solo a vincere.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023