Connect with us
La Vita in Diretta estate La Vita in Diretta estate

Televisione

La Vita in Diretta estate news: la storia emozionante di Cassandra

mm

Published

on

A La Vita In Diretta Estate, una partecipante ha commosso la Delogu. Come avrebbe potuto essere diversamente, tutti siamo rimasti commossi dalla sua storia. Si tratta di Cassandra, che vuole diventare cantante nonostante la leucemia.

La Vita In Diretta Estate Cassandra deve partecipare ad Amici!

La Vita in Diretta estate

Andrea Delogu, conduttrice de La Vita In Diretta Estate, Il talk di Rai 1 si è lasciata andare all’ emozione. La storia di Cassandra, una giovane coraggiosa di 21 anni di Frattamaggiore non poteva causare nulla di diverso. Ella sta combattendo la sua battaglia contro la leucemia, non rinuncia giustamente a vivere. Vuole mostrare a tutti quanto è starordinario il talento per il canto. Intende partecipare ad Amici!

Cassandra è già famosa, un’infermiera ha girato un video. Dal Cardarelli di Napoli l’assistente sanitaria ha ripreso la ragazza mentre cantava If I Ain’t Got You di Alicia Keys. molti sono stati rapiti dall’emozione, il video ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni su Youtube.

La Delogu, ha raccontato la storia della giovane, si è mostrata  turbata, scusandosi anche con Cassandra:

Mi sono emozionata come una bambina, scusami. Complimenti, hai una voce incredibile. Sei una donna fortissima, sei stupenda, sei bravissima.”

Cassandra ha emozionato tutti

La Vita in Diretta estate

Cassandra ha scatenato l’ammirazione di tutti, durante l’intervista alla Vita in Diretta Estate. La giovane si è mostrata sempre con il sorriso, anche quando ha condiviso la sua esperienza ospedaliera, non esattamente facile.

Prima che mi dimettessero, dopo l’ultimo ricovero, la mia infermiera preferita mi ha chiesto di poter riprendermi mentre cantavo e io ho accettato, anche se un po’ mi vergognavo. Dicevo che non volevo cantare perché per le chemioterapie ero sempre stanca, ma gli infermieri hanno insistito.” Solo le parole della cantante!

Gli infermieri hanno insistito, visto che sapevano che Cassandra avrebbe voluto un provino per Amici. Le sue condizioni di salute però, non le hanno permesso di poterlo sostenere, la giovane non avrebbe poteva affrontare un viaggio.

Il video, in seguito, è giunto ad attirare l’attenzione della stessa redazione del talent, che ha concesso alla ragazza un provino via Skype.

L’audizione , via Skype, è andata bene!

Cassandra ha riferito che l’audizione è andata bene e che arriverà a contattare chi di dovere. Nel frattempo indende iscriversi al Conservatorio, oltre a registrare nuovi video su You tube.

Per ringraziarla, di un’altra esibizione, la Delogu, ha poi rivolto auguri a Cassandra e le ha detto:

Lo studio è vuoto, ma fidati che da casa l’hanno sentita!! Cassandra, veramente, nello spettacolo si dice “M*da, mda, m*da!”. Ti auguro veramente il meglio e tantissimi fan e non tutti qui nello studio abbiamo la pelle d’oca. Un bacione, sei un esempio! Grazie per raccontare la tua storia, ciao Cassandra!”

Amici 20, Cassandra (malata di leucemia) fa il provino dall’ospedale e il video diventa virale sul web. La ragazza 21 di Frattamaggiore insegue il sogno di partecipare al talent Amici di Maria de Filippi e nei mesi scorsi aveva preso parte ai casting.

Il provino dall’ospedale di Cassandra, una ragazza malata di leucemia che sogna Amici di Maria de Filippi

Quando la passione per il canto è più forte di qualsiasi altra cosa, ci si può imbattere in ragazze come Cassandra, 21 anni che nella vita sogna di calcare il palco di Amici e magari di tenere concerti in tutto il mondo. La passione per la musica è stata più forte della leucemia, e non è riuscita a fermare la 21 enne che ha partecipato ai casting di Amici per la 20 esima edizione del talent.

Purtroppo a gennaio la triste notizia arriva come una doccia fredda: ha scoperto di avere la leucemia… E proprio durante la degenza in ospedale arriva la chiamata della redazione di Amici, per sostenere un altro provino. Il 3 luglio avrebbe dovuto prendere parte al provino, a Roma. “Quello è stato l’unico vero momento di sconforto, perché per me era un obiettivo importante, visto che studio canto da quando avevo 12 anni, e ci dovevo rinunciare per le mie precarie condizioni di salute”, ha raccontato a Il Mattino.

Amici 20 avrà una nuova cantante, il video è già virale dalla Vita in Diretta Estate!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni