Connect with us
L'Allieva, la terza stagione arriva a settembre su Rai 1: l'indiscrezione L'Allieva, la terza stagione arriva a settembre su Rai 1: l'indiscrezione

RAI

L’Allieva, la terza stagione arriva a settembre su Rai 1: l’indiscrezione

Published

on

Gradita variazione di palinsesto per i fan de L’Allieva, la serie tv di successo con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Secondo un’indiscrezione, la terza stagione della fiction potrebbe arrivare già da settembre sui teleschermi di Rai 1.

Ecco tutti i dettagli.

L’Allieva: concluse le riprese della nuova stagione

Belle notizie per i fan della storia d’amore tra Claudio Conforti e Alice Allievi. La terza stagione de L’Allieva  potrebbe arrivare in anticipo sui teleschermi di Rai 1. Solo pochi giorni fa, si sono concluse le riprese della nuova stagione. A rivelarlo uno scatto della protagonista Alessandra Mastronardi postato sul suo profilo Instagram. La scorsa settimana, anche Lino Guanciale aveva detto addio al set della fiction. Difatti, lui ed Alessandra hanno deciso di non dare un seguito alla storia di Claudio e Alice. Il debutto della terza stagione era fissato per ottobre fino ad oggi, quando alla Magna Graecia Film Festival, Alessandra Mastronardi avrebbe svelato una nuova data di messa in onda.

L'Allieva: concluse le riprese della nuova stagione

Rai anticipa la messa in onda della terza stagione al 27 settembre

Il debutto della terza stagione de L’Allieva sarebbe più vicino del previsto. La Rai, infatti, avrebbe deciso di anticipare la messa in onda il 27 settembre 2020. Una scelta non causale visto che quattro anni fa debuttata con la prima puntata su Rai 1. Precisiamo che l’azienda di Viale Mazzini non ha ancora confermato questa indiscrezione. Ma di cosa parlerà la nuova stagione della fiction? Le anticipazioni rivelano che Alice Allievi è diventata un medico come il suo mentore Claudio Conforti. Alla fine della 2° stagione, li abbiano lasciati insieme finalmente decisi ad uscire allo scoperto. Un passo importante, che potrebbe condurli all’altare visto la pubblicazione di alcune foto di Alice vestita da sposa.

L'Allieva - Rai anticipa la messa in onda della terza stagione al 27 settembre

Per altre notizie sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni