Connect with us
bello figo bello figo

Le Iene

Le Iene: l’intervista a Bello Figo

Published

on

Bello Figo sta riacquistando popolarità in Italia… la sua intervista alle Iene ne è una dimostrazione. 

Il 23 maggio il popolare cantante dal dubbio genere musicale “Bello Figo” ha rilasciata un’intervista alle Iene dai toni davvero divertenti, ma occhio a non offendervi, lui è proprio fatto così, non è razzista o manca di rispetto alle persone, ha un carattere particolare, può non piacere o piacere. 

bello figo iene

Sin dalle sue prime canzoni come “pasta col tonno”, il cantante immigrato ha dimostrato il suo essere provocatorio e le sue pretese.

Come ogni rapper che si rispetti, soldi e donne sono il suo punto fisso come ha rivelato all’intervistatrice delle Iene.

Il tema principale dell’intervista a Bello Figo ha riguardato i suoi problemi con i suoi concerti dal vivo. Nell’ultimo periodo infatti, il pseudo-cantante avrebbe visto annullarsi molti suoi concerti in svariati locali a causa di molti haters che pur di non vederlo dal vivo si sarebbero detti essere disposti a bruciare i locali… insomma un pesante odio contro Bello Figo, che gli si sarebbe ripercosso sulla carriera professionale, se così si può chiamare.

Ma come per ogni artista, i suoi followers non sono solo haters, altrimenti non si spiegherebbe il suo enorme successo. Moltissimi suoi fan lo amano per il suo fare, diciamo “moderno” e incentrato sul successo.

Come già anticipato, una sua grandissima passione sono le donne, che lui stesso definisce “fighe bianche” e per questo motivo sul finire dell’intervista delle Iene ha voluto approfittarne per fare un appello ufficiale a Maria De Filippi affinché riuscisse a partecipare al noto programma di incontri “Uomini e Donne” per magare riuscire a rubare il cuore di un’italiana.

Che dire di più, un’intervista davvero particolare, non è n’è la prima n’è l’ultima della sua “carriera” e ogni volta il umorismo si manifesta incredibilmente. Le apparizioni in tv di Bello Figo si contano sulle dite delle mani, eppure, in tutti i casi non le ha mandate a dire a nessuno. Voi cosa pensate di lui? Siete suoi followers o haters? Intanto Cliccate Qui per rivedere l’intervista ufficiale di Bello Figo alle Iene, sul loro sito ufficiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni