Connect with us
Le Iene sospeso da Italia 1: caso di Coronavirus in redazione Le Iene sospeso da Italia 1: caso di Coronavirus in redazione

Mediaset

Le Iene sospeso da Italia 1: caso di Coronavirus in redazione

Published

on

Le Iene si è fermano. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sarà sospeso da Italia 1 per un caso positivo di Coronavirus dentro la redazione.

Ecco tutti i dettagli.

Collaboratore de Le Iene positivo al Coronavirus

Il virus che sta circolando in Italia ha colpito anche un membro della redazione di una delle trasmissioni più famose in Italia. Si tratta de Le Iene. In dettaglio, l’irriverente programma di Italia 1 non andrà in onda per due settimane, visto che uno dei collaboratori è risultato positivo al Coronavirus. Infatti, i loro inviati si sono resi protagonisti di molteplici servizi sulle zone, epicentro del focolaio nel Nord Italia. Inoltre, la redazione e gli studi del programma si trovano a Milano, dove la regione Lombardia ha diramato un decreto per limitare gli spostamenti dei cittadini per la diffusione del Coronavirus. A fornire, altre informazioni è stata la redazione del programma, che ha precisato che non si tratta di uno dei volti, che siamo soliti vedere su Italia 1.

Collaboratore de Le Iene positivo al Coronavirus

Il programma  di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sospeso per due settimane

Le Iene sarà sospeso da Italia 1 per circa due settimane, come successo a Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro, il quale è stato riscontrato positivo al tampone. Ebbene sì, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino non andrà più in onda per due settimane. Nel dettaglio, la redazione ha rivelato che è stato riscontrato un caso di positiva, sebbene non riguardi la squadra che lavora negli studi di Mediaset. Nonostante tutto, Canale 5 ha preferito sospendere la trasmissione per cautela sanitaria, come successo ai programmi di Domenica Live, La Repubblica delle donne e Verissimo. Nel frattempo, Giulio Gola, lo storico inviato ha rivelato che il collega si trova in buone condizioni di salute. Infine, l’inviato ha ringraziato tutti i medici, che si prendono cura degli ammalati.

Le iene: Il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sospeso per due settimane

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni