Connect with us

Mediaset

L’Isola di Pietro 3, seconda puntata: Diego è il papà della figlia di Chiara?

Published

on

Venerdì 25 ottobre tornerà su Canale 5 L’Isola di Pietro 3, con protagonisti Gianni Morandi e Francesco Arca. Nella seconda puntata, i telespettatori di Mediaset scopriranno che Diego Marra potrebbe essere il papà della figlia partorita da Chiara e poi successivamente ritrovata dal dottor Sereni.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, puntata 25 ottobre 2019: Diego e Caterina in crisi

Venerdì 18 ottobre Gianni Morandi è tornato ad indossare i panni del pediatra Pietro, riscuotendo un grandissimo successo. Le anticipazioni della seconda puntata de L’Isola di Pietro 3, in onda venerdì 25 ottobre 2019 in prima serata su Canale 5, rivelano tanti colpi di scena. Infatti ci sarà una bella notizia per Caterina tornata in Sardegna dopo un complicato intervento agli occhi ad Houston. Per la Rovandi giungerà il momento fatidico di togliere le bende mentre Valerio e Elena continueranno le indagini per scoprire il colpevole della morte della madre della neonata ritrovata appena in tempo dal dottor Sereni. Nel frattempo il rapporto tra il nuovo vicequestore Ruggeri e la figlia del pediatra non andrà per il verso giusto. Entrambi, infatti, dimostreranno di essere profondamente diversi e dilaniati da un dolore lacerante. Come saprete nella terza stagione non è stato riconfermato Michele Rosiello che dava il volto ad Alessandro Ferras. Un’altra coppia che dimostrerà di avere problemi sarà quella formata da Diego ed Caterina. Il Marra, infatti, dimostrerà di nascondere un segreto.

L'Isola di Pietro 3, puntata 25 ottobre 2019: Diego e Caterina in crisi

Il Marra potrebbe essere il papà della figlia di Chiara

Nella seconda puntata de L’Isola di Pietro 3, Diego vinto dai sensi di colpa racconterà al dottor Sereni un dramma che gli sta sconvolgendo la vita. Il Marra confesserà al pediatra di aver avuto una storia con Chiara durante l’assenza di Caterina. Dunque, rivelerà di aver tradito sua nipote. Ma se pensate che i guai siano finiti qui, vi sbagliate di grosso. Il ragazzo, infatti, temerà di essere il papà della bambina partorita da Chiara nell’imbarcazione, poi data alle fiamme. Nel frattempo Valerio e Elena si getteranno a capofitto per risolvere il delicato caso. Alla fine, i due colleghi arriveranno a rintracciare il presunto amante della giovane scomparsa, un professore di lettere. Ma quest’ultimo si rifiuterà di collaborare con la giustizia, tanto da tenere ben nascosti i suoi scheletri nell’armadio. Stessa cosa faranno i compagni di scuola della sfortunata compagna, che continueranno a celare la verità alla polizia. Infine Pietro farà di tutto per strappare alla morte la figlia di Chiara, ancora ricoverata in un’incubatrice in quanto nata prematura.

Il Marra potrebbe essere il papà della figlia di Chiara

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni