Connect with us
L'Isola di Pietro 3, sesta puntata: Monica copre Stella, Caterina incinta? L'Isola di Pietro 3, sesta puntata: Monica copre Stella, Caterina incinta?

Mediaset

L’Isola di Pietro 3, sesta puntata: Monica copre Stella, Caterina incinta?

Published

on

L’Isola di Pietro 3 è giunto al finale della terza stagione che si prevede essere ricco di colpi di scena. Nella sesta puntata trasmessa venerdì 22 novembre 2019 su Canale 5, Monica Mirafiori decide di coprire Stella sull’omicidio di Chiara Spano. Caterina Rovandi, invece, potrebbe essere incinta.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, puntata 22 novembre: Monica copre le spalle di sua figlia Stella

Finalmente a breve andrà in onda sul canale del Biscione l’ultima imperdibile puntata della fiction con Gianni Morandi. Le anticipazioni de L’Isola di Pietro 3 sulla sesta puntata di venerdì 22 novembre 2019 su Canale 5, rivelano che le indagini per trovare il colpevole della morte di Chiara arriveranno ad una svolta. Infatti Monica si recherà in commissariato per fare una confessione choc. Qui la Mirafiori rivelerà di essere stata lei a dare fuoco all’imbarcazione, e dunque, uccidere la Spano. Ma la sua confessione non convincerà Valerio, Elena e Pietro. Infatti padre e figlia Sereni e Ruggeri saranno certi che la donna nasconda qualcosa. In realtà Monica è intenzionata a coprire le spalle alla figlia Stella, la vera responsabile della morte della ragazza. Caterina, invece, soffrirà moltissimo dopo aver visto Diego e Margherita insieme. La Rovandi, infatti, vorrebbe avere un confronto con il suo Marra, se un colpo di scena cambiasse tutto.

L'Isola di Pietro 3, puntata 24 novembre: Monica copre le spalle di sua figlia Stella

Caterina potrebbe essere incinta

Nella sesta puntata de L’Isola di Pietro 3, in onda il 22 novembre su Canale 5, Caterina potrebbe essere incinta come era successo a sua madre Elena. Fortunatamente questa volta troverà l’appoggio di suo nonno Pietro. Inoltre ci saranno novità per Valerio. Il commissario Ruggeri, infatti, deciderà di trasferirsi dopo la chiusura del caso su Chiara Spano. Una decisione che farà soffrire la Sereni. La figlia del dottore cercherà con ogni mezzo di convincere l’amato a non fuggire dalla realtà in quanto non serva a niente. Intanto Diego entrerà in sintonia con Margherita, la sorella di Chiara e zia della ragazza uccisa. A tal proposito, il Marra comincerà a pensare al futuro di sua figlia, sebbene sia un’impresa più grande di lui. Infine il ragazzo dovrà trovare il coraggio di scegliere tra la Rovandi e la nuova fiamma. Cosa deciderà di fare? Per saperlo non ci resta che attendere la sesta e ultima puntata della fiction con Gianni Morandi.

L'Isola di Pietro 3 - Caterina potrebbe essere incinta 

Per altre notizie sulle fiction di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni