Televisione

L’Isola di Pietro 3, sesta puntata: Monica copre Stella, Caterina incinta?

L’Isola di Pietro 3 è giunto al finale della terza stagione che si prevede essere ricco di colpi di scena. Nella sesta puntata trasmessa venerdì 22 novembre 2019 su Canale 5, Monica Mirafiori decide di coprire Stella sull’omicidio di Chiara Spano. Caterina Rovandi, invece, potrebbe essere incinta.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro 3, puntata 22 novembre: Monica copre le spalle di sua figlia Stella

Finalmente a breve andrà in onda sul canale del Biscione l’ultima imperdibile puntata della fiction con Gianni Morandi. Le anticipazioni de L’Isola di Pietro 3 sulla sesta puntata di venerdì 22 novembre 2019 su Canale 5, rivelano che le indagini per trovare il colpevole della morte di Chiara arriveranno ad una svolta. Infatti Monica si recherà in commissariato per fare una confessione choc. Qui la Mirafiori rivelerà di essere stata lei a dare fuoco all’imbarcazione, e dunque, uccidere la Spano. Ma la sua confessione non convincerà Valerio, Elena e Pietro. Infatti padre e figlia Sereni e Ruggeri saranno certi che la donna nasconda qualcosa. In realtà Monica è intenzionata a coprire le spalle alla figlia Stella, la vera responsabile della morte della ragazza. Caterina, invece, soffrirà moltissimo dopo aver visto Diego e Margherita insieme. La Rovandi, infatti, vorrebbe avere un confronto con il suo Marra, se un colpo di scena cambiasse tutto.

Caterina potrebbe essere incinta

Nella sesta puntata de L’Isola di Pietro 3, in onda il 22 novembre su Canale 5, Caterina potrebbe essere incinta come era successo a sua madre Elena. Fortunatamente questa volta troverà l’appoggio di suo nonno Pietro. Inoltre ci saranno novità per Valerio. Il commissario Ruggeri, infatti, deciderà di trasferirsi dopo la chiusura del caso su Chiara Spano. Una decisione che farà soffrire la Sereni. La figlia del dottore cercherà con ogni mezzo di convincere l’amato a non fuggire dalla realtà in quanto non serva a niente. Intanto Diego entrerà in sintonia con Margherita, la sorella di Chiara e zia della ragazza uccisa. A tal proposito, il Marra comincerà a pensare al futuro di sua figlia, sebbene sia un’impresa più grande di lui. Infine il ragazzo dovrà trovare il coraggio di scegliere tra la Rovandi e la nuova fiamma. Cosa deciderà di fare? Per saperlo non ci resta che attendere la sesta e ultima puntata della fiction con Gianni Morandi.

Per altre notizie sulle fiction di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago