Televisione

L’Isola di Pietro: ci sarà la quarta stagione? Parla Francesco Arca

L‘Isola di Pietro, la serie tv con protagonisti Gianni Morandi e Francesco Arca ha chiuso la sua terza stagione venerdì 22 novembre con un incredibile successo. Oggi, molti telespettatori di Mediaset si stanno chiedendo se la fiction avrà una quarta stagione, tanto che uno dei suoi protagonisti ha voluto far chiarezza a tal proposito.

Ecco tutti i dettagli.

L’Isola di Pietro potrebbe avere una quarta stagione

Venerdì 22 novembre è andata in onda l’ultima puntata della terza stagione de L’Isola di Pietro, che ha registrato ottimi ascolti su Canale 5. I telespettatori, infatti, hanno scoperto che ad uccidere Chiara era stata la sua sorella, che pretendeva che Anna venisse venduta per salvare l’azienda di famiglia. Inoltre abbiamo assistito al lieto fine tra il vicequestore Valerio Ruggeri ed Elena Sereni, interpretata dall’attrice Chiara Baschetti, A tal proposito, l’affascinante Francesco Arca ha rivelato in un’intervista a “Fanpage” delle rivelazioni sull’eventuale quarta stagione. In questo frangente, l’attore ha ironizzato sulla guida, troppo elevata di Elena. Poi ha espresso parole di amore nei confronti di Pietro Sereni, interpretato da Gianni  Morandi. In particolare, Arca ha confessato di essere stato felice di aver interpretato il  ruolo di Ruggeri, che soffre della sindrome di Brugada. Il commissario, da sfuggente, si aperto diventando più vulnerabile quando è venuto a galla il suo grave problema di salute.

Francesco Arca contento di aver interpretato Valerio Ruggeri

Francesco Arca parla dopo il successo riscontrato dal finale di stagione de L’Isola di Pietro. In particolare, l’attore ha svelato di aver mandato un messaggio importante, raffigurando il suo personaggio sempre attivo, nonostante la malattia. Inoltre ha raccontato che sarebbe contento di interpretate Valerio Ruggeri, sebbene abbia paura della guida spericolata di Chiara Baschetti sul set. A tal proposito, Arca ha dichiarato che accetterebbe di prendere parte ad una quarta stagione, solo se ci sono i presupposti per farla. Secondo lui, il suo personaggio avrebbe bisogno solo di sfumature che devono essere credibili. Inoltre ha ammesso di aver stabilito uno splendido rapporto con Gianni Morandi. Infatti ha detto che lo consolava, quando la squadra del Bologna perdeva e di essere contagiato dalla sua grande energia vitale. Inoltre Francesco ha detto che si è creato con lui un rapporto vero e diretto. Infine ha riferito che sua madre è giunta sull’isola sarda per conoscere il grandissimo cantante, insieme ai suoi due figli e alla compagna.

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024