Connect with us

Televisione

Lontano da te, oggi, 30 maggio 2020: la conoscenza dei “suoceri”

mm

Published

on

Oggi, 30 maggio 2020, Lontano da Te tornerà su Canale 5 dalle ore 14.05. La puntata odierna mostrerà ancora Candela (Pepa de Il Segreto) e Massimo. Le loro strade si divideranno, una deciderà di recarsi a Roma, l’altro di raggiungere Siviglia. Le mete diverse non permetteranno ai due protagonisti di incontrarsi, essi avranno modo, però di fare la conoscenza dei loro “suoceri”.

Lontano da te, oggi, 30/05/2020: Massimo conoscerà la madre di Candela

Lontano da te

La madre di Candela accoglierà Massimo e lo ospiterà per la notte. Ricordiamo che Lontano da te verrà trasmesso da Canale 5, di sabato fino a quando saranno esaurite le repliche della prima e unica stagione.

Il padre dell’imprenditore, a sua volta, ospiterà Candela. I due genitori saranno felici di aver conosciuto la coppia. Ora paternamente a maternamente non rimarrà a loro che augurare ogni bene ai loro figli.

Massimo avrà, però, dei problemi con Carmela, una donna che si innamorerà di lui. Egli sarà costretto a fingere di essere un prete per sfuggire ai bollenti spiriti della donna. Quest’ultima si mostrerà disponibile anche a una storyline simile a quella di Uccelli di Rovo, che deciderà Massimo?

Lontano da te, ecco dove eravamo rimasti

Lontano da te

Ritorniamo a Massimo e a Candela che in “Lontano da te” si sono conosciuti a Praga. Dal primo incontro non è nato l’amore, bensì odio, troppo diverse erano e sono le esigenze e il loro modo di pensare.

L’odio si è trasformato pian piano in amicizia e poi amore. L’uno completa l’altro e insieme capiranno la loro vera identità, scoprendo ciò di cui hanno bisogno.

Candela cercherà la “normalità” che non ha mai avuto, vista la sua stravaganza e libertà. Massimo invece avrà bisogno di un po’ di “sana pazzia” per uscire dalla gabbia della razionalità.

Due mete troppo diverse

Lontano da te

Candela prenderà l’aereo per raggiungere Roma, Massimo si recherà a Siviglia. I due non si incontreranno, faranno la conoscenza dei genitori.

Megan Montaner (Pepa ne Il Segreto) e Alessandro Timperi sono gli interpreti di Candela e Massimo. La loro storia d’amore avrà parecchi intoppi. Giungerà il lieto fine?

Lontano da te, fiction – commedia introspettiva, porterà i due giovani, apparentemente molto diversi a completarsi e a risolvere i problemi, colmando ogni loro mancanza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni