Televisione

Lontano da te, oggi, 30 maggio 2020: la conoscenza dei “suoceri”

Oggi, 30 maggio 2020, Lontano da Te tornerà su Canale 5 dalle ore 14.05. La puntata odierna mostrerà ancora Candela (Pepa de Il Segreto) e Massimo. Le loro strade si divideranno, una deciderà di recarsi a Roma, l’altro di raggiungere Siviglia. Le mete diverse non permetteranno ai due protagonisti di incontrarsi, essi avranno modo, però di fare la conoscenza dei loro “suoceri”.

Lontano da te, oggi, 30/05/2020: Massimo conoscerà la madre di Candela

La madre di Candela accoglierà Massimo e lo ospiterà per la notte. Ricordiamo che Lontano da te verrà trasmesso da Canale 5, di sabato fino a quando saranno esaurite le repliche della prima e unica stagione.

Il padre dell’imprenditore, a sua volta, ospiterà Candela. I due genitori saranno felici di aver conosciuto la coppia. Ora paternamente a maternamente non rimarrà a loro che augurare ogni bene ai loro figli.

Massimo avrà, però, dei problemi con Carmela, una donna che si innamorerà di lui. Egli sarà costretto a fingere di essere un prete per sfuggire ai bollenti spiriti della donna. Quest’ultima si mostrerà disponibile anche a una storyline simile a quella di Uccelli di Rovo, che deciderà Massimo?

Lontano da te, ecco dove eravamo rimasti

Ritorniamo a Massimo e a Candela che in “Lontano da te” si sono conosciuti a Praga. Dal primo incontro non è nato l’amore, bensì odio, troppo diverse erano e sono le esigenze e il loro modo di pensare.

L’odio si è trasformato pian piano in amicizia e poi amore. L’uno completa l’altro e insieme capiranno la loro vera identità, scoprendo ciò di cui hanno bisogno.

Candela cercherà la “normalità” che non ha mai avuto, vista la sua stravaganza e libertà. Massimo invece avrà bisogno di un po’ di “sana pazzia” per uscire dalla gabbia della razionalità.

Due mete troppo diverse

Candela prenderà l’aereo per raggiungere Roma, Massimo si recherà a Siviglia. I due non si incontreranno, faranno la conoscenza dei genitori.

Megan Montaner (Pepa ne Il Segreto) e Alessandro Timperi sono gli interpreti di Candela e Massimo. La loro storia d’amore avrà parecchi intoppi. Giungerà il lieto fine?

Lontano da te, fiction – commedia introspettiva, porterà i due giovani, apparentemente molto diversi a completarsi e a risolvere i problemi, colmando ogni loro mancanza.

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

2 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

2 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

2 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

2 settimane ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

2 settimane ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

2 settimane ago