Connect with us
Love is in the air, anticipazioni 16 agosto: Eda accetta di uscire con Efe Love is in the air, anticipazioni 16 agosto: Eda accetta di uscire con Efe

Mediaset

Love is in the air, anticipazioni 16 agosto: Eda accetta di uscire con Efe

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di vedere il 16 agosto su Canale 5. Le anticipazioni della serie tv svelano che Eda Yildiz accetterà di uscire a cena con Efe Akman, destando la gelosia di Serkan.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 16 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma lunedì 16 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi novità. In dettaglio, Ayfer aiuterà Eda ad organizzare un piano per far uscire Aydan di casa. La zia, a questo punto, consiglierà alla nipote di offrire alla signora Bolat uno stupefacente tè prima della loro passeggiata. Ed ecco che il piano della fioraia andrà in porto in quanto Aydan accetterà di uscire in auto con lei e Seyfi per fare una passeggiata. Alla fine, le donne giungeranno a casa di Serkan, dove lo troveranno in compagnia di SelinEda apparirà particolarmente della vicinanza tra Bolat e Selin.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 16 agosto

Eda accetta di uscire a cena con Efe

Nel corso della puntata di Love is in the air del 16 agosto, Eda tornerà a lavoro all’Art Life dopo essere riuscita a portare Aydan fuori di casa. In ufficio, la fioraia studierà un piano per far confessare la verità ad Efe. Ed ecco che Eda accetterà di uscire a cena con Akman per capire i suoi segreti. Ovviamente, Serkan non sarà contento di questo stratagemma, sebbene accetti di aiutarla ad una condizione. L’architetto pretenderà di ascoltare la conversazione tra lei e Efe, tenendo il cellulare acceso. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Eda acconsentirà al piano di Bolat, se durante la cena cercasse con ogni modo di farlo ingelosire. Nonostante questo la rottura tra i due protagonisti della serie tv sembrerà insanabile.

Love is in the air - Eda accetta di uscire a cena con Efe

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni