Grandi novità per quanto riguarda la stagione autunnale di Mediaset. Love is in the air, infatti, subirà un cambio programmazione a partire da settembre.
Ecco in dettaglio la novità.
Love is in the air: cambio di programmazione nel periodo autunnale
Pochi giorni fa sono stati annunciati palinsesti della nuova stagione di Mediaset. Dopo il ridimensionamento di Barbara D’Urso con la cancellazione di Live e Domenica Live, ecco che Love is in the air subirà un cambio di programmazione per il periodo autunnale. In dettaglio, l’appuntamento con la serie tv continuerà ad andare in onda di pomeriggio sebbene l’orario non sia più il solito. Dopo il ritorno di Uomini e Donne alle 14:45 e il daytime del Grande Fratello Vip 6 alle 16:10, la storia di Serkan Bolat e Eda Yildiz inizierà a partire dalle 16:20 con un episodio dalla durata di 45 minuti visto che ha riscosso buoni ascolti nel primo mese di programmazione.
La serie tv in onda dalle 16:20 da settembre su Canale 5
Love is in the air andrà in onda dalle 16:20 a partire da settembre su Canale 5. Un cambio di programmazione a causa del ritorno di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip sulle reti Mediaset. La serie tv turca partirà più tardi per dare spazio ai due programmi di punta del canale di Piersilvio Berlusconi. Ma le novità non finiranno qui visto che Mediaset ha deciso di puntare su un altro prodotto turco dal titolo Brave and Beautiful che debutterà in prima visione il 5 luglio su Canale 5. La nuova serie tv continuerà la sua programmazione anche in autunno dalle 17:10 fino alle 18:00 quando prenderà la linea Pomeriggio 5, con una versione ridotta. Can Yaman, invece, dovrà accontentarsi della puntata serale in onda ogni martedì su Canale 5.