Con l’inizio della nuova stagione televisiva, diversi programmi amatissimi dai telespettatori subiranno una nuova programmazione. Mediaset, infatti, ha deciso che Love is in the air e Brave & Beautiful subiranno un cambio d’orario o di palinsesto a partire da settembre.
Love is in the air in onda dopo il daytime di Amici e Grande Fratello Vip
Le anticipazioni sui palinsesti Mediaset raccontano che ci saranno novità importanti per quanto riguarda la stagione televisiva 2021/22. In sintesi, Maria De Filippi farà ritorno con Uomini e Donne alle ore 14:45 togliendo lo spazio a Love is in the air e Brave & Beautiful, che in questo momento stanno facendo compagnia agli italiani alle prese con la calura estiva. Tutto questo porterà alla cancellazione delle due serie tv che stanno collezionando altissimi ascolti ogni pomeriggio. Secondo alcuni, la storia di Eda e Serkan potrebbero proseguire quotidianamente da lunedì al venerdì con la messa in onda di un episodio intero come sta accadendo quest’estate. Per questo motivo, la serie tv potrebbe essere trasmessa dalle ore 16:45 dopo l’emissione del daytime di Amici 2021 e del Grande Fratello Vip6.
Brave & Beautiful di domenica pomeriggio da settembre
Se Love is in the air proseguirà anche nel daytime di settembre con un cambio di orario, Brave & Beautiful subirà un cambio di palinsesto. In dettaglio, la serie tv potrebbe essere mandata in onda da settembre di domenica pomeriggio con un doppio appuntamento, che andrebbe a fare traino a ‘‘Scene di un matrimonio’‘, il nuovo programma di Canale 5 condotto da Anna Tatangelo. Un cambio programmazione dovuto al ritorno di Uomini e Donne alle ore 14:45, dove ritroveremo la presenza di Gemma Galgani, assoluta protagonista del trono over.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.