Connect with us
Love is in the air e Una vita cambiano programmazione: ecco quando Love is in the air e Una vita cambiano programmazione: ecco quando

Mediaset

Love is in the air e Una vita cambiano programmazione: ecco quando

Published

on

Colpo di scena per i telespettatori di Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che prevede un’importante novità per Love is in the air e Una vita, le due popolari serie tv di Canale 5.

Love is in the air e Una vita: nuovo cambio di programmazione

Continuano le variazione di palinsesto sulla rete ammiraglia Mediaset. Nel corso dell’ultime ore, Canale 5 ha annunciato delle modifiche per questo fine settimana. In dettaglio, domenica 10 ottobre non ci sarà spazio per la quarta puntata di Amici 2021. Il talent show di Maria De Filippi tornerà eccezionalmente lunedì 11 ottobre nella fascia oraria occupata da Uomini e Donne, che tornerà regolarmente in onda da martedì 12 ottobre.

Un vero terremoto ai palinsesti della rete del Biscione che riguarderanno anche Love is in the air e Una vita. Mediaset ha deciso per un nuovo cambio di programmazione per le due serie tv. Esse, infatti, andranno in onda anche di domenica 10 ottobre al posto di Amici 2021 e Verissimo, che saranno sospesi per permettere ai telespettatori di vedere la partita della Nazionale Italiana di calcio guidata da Mancini, valevole per il terzo/quarto posto della Nation League.

Love is in the air e Una vita: nuovo cambio di programmazione

Le due serie tv in onda anche di domenica 10 ottobre

Le due serie tv andranno in onda eccezionalmente anche di domenica 10 ottobre. In dettaglio, alle 13.45 inizierà Beautiful, poi passerà la linea ad una doppia puntata di Una vita che proseguirà fino alle ore 16:00. A questo punto, inizierà Love is in the air con l’amore dolcissimo tra Serkan e Eda. Questa volta, la coppia turca conquisterà il giorno festivo dopo aver già conquistato il sabato per fare da traino a Verissimo.

Love is in the air - Le due serie tv in onda anche di domenica 10 ottobre

Ma state tranquilli perchè dalla prossima settimana la serie tv con Kerem Bursin sarà regolarmente in onda da lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5 mentre ritorneranno alla consueta programmazione Amici 2021 e Verissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni