Connect with us
Love is in the air e Una vita chiudono, torna Brave and Beautiful: quando? Love is in the air e Una vita chiudono, torna Brave and Beautiful: quando?

Mediaset

Love is in the air e Una vita chiudono, torna Brave and Beautiful: quando?

Published

on

Il 2022 porterà molte novità per quanto riguarda il palinsesto pomeridiano di Canale 5. Di recente, Mediaset ha annunciato un cambio di programmazione che vede la  chiusura di Love is in the air e Una vita ed il ritorno di Brave and Beautiful.

Ecco tutti i dettagli.

Cambio di programmazione a Mediaset: cala il sipario su Una vita

Colpo di scena per la stagione televisiva 2022. Mediaset ha deciso di fare un cambio di programmazione per quanto riguarda la fascia pomeridiana di Canale 5. Prossimo anno, quindi, calerà il sipario su Una vita, lo sceneggiato iberico ambientato in un ricco quartiere iberico che da circa dieci anni tiene incollati i telespettatori italiani. Le avventure di Genoveva Salmeron e Felipe Alvarez Hermoso sono giunte alla fine in Spagna già da alcuni mesi. I vertici della tv spagnola di fronte ad un drastico calo di telespettatori ha deciso di non rinnovare il contratto. Di conseguenza, la sospensione di Acacias 38 giungerà presto anche in Italia con un finale di stagione a sorpresa. L’ultima  puntata di Una vita è prevista tra l’estate e l’autunno 2022.

Cambio di programmazione a Mediaset: cala il sipario su Una vita

Love is in the air chiude tra gennaio e febbraio 2o22, torna Brave and Beautiful

La fascia oraria che va dalle 14:10 alle 14:45 si ritroverà orfana dopo la fine di Una vita. Per questo motivo, il suo posto sarà occupato da Dos Vidas, nuova serie tv che ha conquistato il pubblico iberico, di cui Mediaset ha deciso di acquistare i diritti. Ma Acacias 38 non sarà l’unica a chiudere i battenti, Love is in the air si appresta al grande finale ricco di emozioni. La serie tv turca con Eda e Serkan chiuderà i battenti su Canale 5 con la seconda e ultima stagione. Per questo motivo, l’ultima puntata di Sen Cal Kapimi è prevista per gennaio e febbraio 2022.

Tuttavia nel corso del prossimo anno ci si sarà il ritorno di Brave and Beautiful. La serie tv turca, infatti, ha debuttato la scorsa estate rimanendo incompiuta con gli ultimi episodi in prima visione assoluta e per questo i fan attendono con ansia di vedere il gran finaleMediaset - Love is in the air chiude tra gennaio e febbraio, torna Brave and Beautiful

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni