Connect with us
Love is in the air, trame 23-24 novembre: Serkan e Eda minacciati di morte Love is in the air, trame 23-24 novembre: Serkan e Eda minacciati di morte

Mediaset

Love is in the air, trame 23-24 novembre: Serkan e Eda minacciati di morte

Published

on

Molte emozioni accadranno nel corso delle nuove puntate di Love is in the air che i fan avranno modo di vedere il 23 e 24 novembre sui teleschermi di Canale 5. Le  trame della serie tv con protagonista Hande Ercel raccontano che Serkan Bolat e Eda Yildiz finiranno per essere minacciati di morte nel corso di una  detective story.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate martedì 23 e mercoledì 24 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate in programma martedì 23 e mercoledì 24 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda e Serkan faranno preoccupare famigliari e amici a causa della loro irreperibilità. Per questo motivo, tutti quanti decideranno di raggiungerli. Qui, il gruppo scoprirà che la vedova della vittima è in attesa dell’arrivo del suo amante. L’architetto, a questo punto, pregherà Erdem di scattare alcune foto dei due insieme. Purtroppo l’imbranato impiegato dimenticherà di disattivare il flash, facendogli finire nei guai.

Anticipazioni Love is in the air puntate martedì 23 e mercoledì 24 novembre

Serkan e Eda vengono minacciati di morte

Nelle puntate 23 e 24 novembre di Love is in the air, la detective story si complicherà quando il gruppo verrà smascherato per colpa di una disattenzione di Erdem. Per questo  motivo, l’allegra combriccola con Serkan e Eda verrà minacciata di morte. Fortunatamente la vittima si presenterà a sorpresa presso la sua abitazione dopo essere scampata miracolosamente a morte certa.

In seguito, la fioraia e l’architetto verranno coinvolti nelle riprese di film. Qui, la prima attrice Puren dimostrerà di essere innamorata di Bolat, scatenando così la gelosia della Yildiz. La notte seguente, Eda e Serkan decideranno di cenare nel vicino ristorante del campeggio. Inoltre, Leyla userà dei sistemi alquanto bizzarri per determinare il sesso del nascituro di Piril e Engin. Alla fine, la coppia scoprirà di essere probabilmente in attesa di un maschietto.

Love is in the air - Serkan e Eda minacciati di morte

Insomma accadranno tanti colpi di scena in queste due puntate della serie tv che ha stregato i cuori degli italiani.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni