Connect with us
Love is in the air, La serie tv cancellata di sabato pomeriggio Love is in the air, La serie tv cancellata di sabato pomeriggio

Mediaset

Love is in the air, trama 22 novembre: Serkan suona una canzone per Eda

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma il 22 novembre in prima visione assoluta su Canale 5. La trama della serie tv con l’attore Kerem Bursin racconta che Serkan Bolat sorprenderà la sua amata Eda Yildiz, suonandole una canzone.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 22 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di guardare lunedì 22 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Kemal deciderà di recarsi a casa di Aydan per invitarla ad un appuntamento in un modo non proprio tradizionale. La donna, infatti, deciderà di dare una seconda chance al suo primo grande amore. La signora Bolat sarà determinata a combattere per la sua felicità, nonostante la relazione venga tenuta all’oscuro di Serkan. Proprio quest’ultimo, Eda, Figen e Melo si troveranno ad una festa. Sarà in questo frangente che i dipendenti dell’Art Life passeranno il tempo a divertirsi ed a concludere alcuni affari.

Anticipazioni Love is in the air puntata lunedì 22 novembre

Serkan sorprende Eda suonandole una canzone

Nella nuova puntata di Love is in the air in onda il 22 novembre in prima visione sui teleschermi italiani annunciano grandi sorprese. Eda approfitterà della tendenza di Serkan di evitare la folla per ricordargli un loro accordo. Per questo motivo, i due condivideranno un momento romantico dove il famoso architetto sorprenderà la fioraia, suonandole una canzone. Alla fine, Bolat si farà promettere dalla Yildiz che tutto quello che è accaduto resterà tra le quattro mura.

Love is in the air - Serkan sorprende Eda suonandole una canzone

Insomma accadranno tante novità in questa nuova punta che inaugurerà la settimana dal 22 al 27 novembre della serie tv su Canale 5.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni