Connect with us
Una vita, nuove puntate: Genoveva protagonista del finale di stagione Una vita, nuove puntate: Genoveva protagonista del finale di stagione

Televisione

Una vita chiude i battenti: ecco quando va in onda l’ultima puntata

Published

on

Dopo sei anni di permanenza su Canale 5, Una vita chiuderà per sempre i battenti. La soap opera che ha collezionati ascolti record nel pomeridiano delle reti Mediaset saluterà per sempre i suoi telespettatori con un finale di stagione tutto da vedere. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata?

Ecco tutti i dettagli.

Una vita chiude i battenti dopo aver debuttato nel 2015

Brutte notizie per i fan di Una vita. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha svelato in anteprima il palinsesto del 2022, dove avverranno molti cambiamenti. In particolare, Acacias 38 chiuderà per sempre i battenti dopo aver debuttato nel 2015 con un discreto successo di ascolti sui teleschermi di Canale 5. La soap opera ambientata in un ricco quartiere spagnolo ha appassionato una media di quasi 3 milioni di telespettatori, toccando picchi del 25% di share. Tuttavia, in Spagna i produttori hanno deciso di interrompere per sempre la messa in onda dopo il declino inesorabile della popolarità. Per questo motivo, in Italia c’è grande attesa di sapere come finiranno le vicende ambientate ad Acacias 38: Genoveva Salmeron pagherà per i suoi crimini? Felipe Alvarez Hermoso troverà finalmente la felicità?

Una vita chiude i battenti dopo aver debuttato nel 2015

L’ultima puntata della soap opera prevista per l’estate 2022

Manco poco al grand finale di Una vita. L’ultima puntata della soap opera è prevista per l’estate 2022. Dopo sei anni di permanenza sulla rete ammiraglia Mediaset, Acacias 38 si appresta a chiudere i battenti con un finale di stagione di ricco di colpi di scena.

Una vita L'ultima puntata della soap opera prevista per l'estate 2022

Ma cosa sostituirà Felipe Alvarez Hermoso e tutti i protagonisti dello sceneggiato iberico?  Mediaset ha deciso di correre ai ripari, visto che la fascia oraria dalle 14:10 alle 14:45 rimarrà scoperta. Il canale di Piersilvio Berlusconi, infatti, ha acquistato i diritti per la messa in onda di Dos Vidas. Una telenovela ambientata in due epoche diverse, che annovera nel cast attori provenienti da Acacias 38 e Il Segreto come Iago Garcia e Manuel Regueiro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni