Connect with us
Love is in the air, La strada che conduce Eda e Serkan alle nozze sarà tortuosa Love is in the air, La strada che conduce Eda e Serkan alle nozze sarà tortuosa

Mediaset

Love is in the air, la serie tv in onda anche di sabato: ecco quando

Published

il

Stupenda novità per i telespettatori di Love is in the air. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione che prevede l’arrivo della serie tv al sabato pomeriggio.

Ecco quando.

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione

Bellissima notizia per gli appassionati fan di Love is in the air. Poco tempo fa, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione in arrivo per la serie tv turca. La storia di Eda e Serkan non sarà più solamente trasmessa nel daytime pomeridiano di Canale 5 ma approderà al sabato pomeriggio nelle prossime settimane di settembre. Un modo per occupare il posto lasciato vuoto da Amici 2021, condotto da Maria De Filippi. In dettaglio, il talent show era previsto di sabato a partire dal 18 settembre, ma all’ultimo minuto è stato scelto di cambiare la sua messa in onda. Per questo motivo, le prime due puntate di Amici 2021 verranno trasmesse eccezionalmente di domenica pomeriggio nella fascia oraria dalle 14:00 alle 16:30 circa.

Love is in the air: nuovo cambio di programmazione

La serie tv in onda sabato 18 e 25 settembre

Love is in the air con protagonisti Eda e Serkan andrà in onda sabato 18 e sabato 25 settembre dalle 15:30 alle 16:30 quando la linea passerà a Silvia Toffanin con la nuova puntata di Verissimo, che quest’anno raddoppierà i suoi appuntamenti visto che sarà trasmesso anche di domenica al posto di Domenica Live, condotto da Barbara D’urso. Una novità che speriamo sia di gradimento al numero pubblico, che ha seguito fino a questo momento gli appuntamenti trasmessi su Canale 5.

Situazione diversa per Brave and Beautiful. La serie tv è stata sospesa dai palinsesti autunnali ma dovrebbe tornare in onda nel corso della prossima estate 2022.

Love is in the air, La serie tv in onda sabato 18 e 25 settembre

In attesa di vedere tutto questo in televisione, si ricorda di continuare a seguire il portale “GogoMagazine” sempre aggiornato sulle ultime anticipazioni sulle serie tv turche.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *