Connect with us
Love is in the air - La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre Love is in the air - La serie tv accorcia di durata da lunedì 20 settembre

Mediaset

Love is in the air, trama 10 agosto: Serkan trova un test di gravidanza

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno durante la nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 10 agosto su Canale 5. La trama della serie tv turca racconta che Serkan Bolat troverà un test di gravidanza positivo, che lo porterà a credere che Eda sia davvero incinta.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 10 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 10 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, la signora Cafescioglu confesserà ad Eda di essere in attesa di un altro bambino. A tal proposito, la donna temerà una reazione del marito visto che il figlio appena avuto ha già minato il loro precario equilibrio. Entrambi, infatti, appariranno stanchi, tanto da non riuscire a gestire i tanti impegni famigliari. Eda, a questo punto, darà alcuni preziosi consigli alla cliente. Una chiacchierata che sarà spiata da Serkan. Delle strane coincidenze suggeriranno all’architetto che Eda sia in attesa di un figlio. Anche Ayfer avrà lo stesso presentimento quando riceverà una videochiamata della nipote con il piccolo Serkan tra le braccia.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 10 agosto

Serkan trova un test di gravidanza positivo nel bagno

Nella puntata di Love is in the air in programma il 10 agosto in prima visione su Canale 5, Serkan cercherà goffamente di approcciarsi al bambino mentre Ayfer e Aydan saranno sempre più sicure che Eda sia in attesa di un bambino. Per questo motivo, le due donne si precipiteranno a casa per chiedere alla fioraia una spiegazione convincente. Intanto, Figen telefonerà a Ceren per avere una conferma alla notizia. Serkan, invece, non avrà più dubbi sul fatto che Eda stia per diventare madre dopo averla vista stare male per gli attacchi fortissimi di nausea. Tesi che sarà avvalorata quando l’architetto troverà un test di gravidanza positivo all’interno del bagno. Peccato che esso appartenga alla proprietaria della casa che stanno ristrutturando.

Love is in the air - Serkan trova un test di gravidanza positivo nel bagno

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni