Connect with us
Love is in the air, puntate 23-27 agosto: Efe vuole lasciare la Turchia Love is in the air, puntate 23-27 agosto: Efe vuole lasciare la Turchia

Mediaset

Love is in the air, trama 11 agosto: Efe danneggia i progetti di Serkan

Published

on

Tanti colpi di scena attendono i fan di Love is in the air, amatissima serie tv di Canale 5. La trama della puntata dell’11 agosto racconta che Efe Akman compierà delle modifiche ad alcuni progetti di Serkan Bolat, che avranno delle drammatiche conseguenze.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 11 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 11 agosto su Canale 5 raccontano che Serkan non capirà per il quale motivo Eda abbia voluto accudire il figlio dei clienti. Per questo motivo, l’architetto inizierà a sospettare che sia davvero incinta. I due, infatti, saranno protagonisti di un siparietto a base di incomprensioni fino alla scoperta della verità. Alla fine, Asli, la moglie del signor Kafescioglu tranquillizzerà Bolat confessando di essere lei quella incinta.

Intanto, Eda prometterà ad Aydan di accompagnarla in un viaggio virtuale a Londra. Ed ecco che la fioraia manterrà la promessa, tanto che la moglie di Alptekin le sarà molto grata per l’opportunità.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 11 agosto

Efe modifica in peggio i progetti di Serkan

Nella puntata dell’11 agosto di Love is in the air, Seyfi farà capire ad Ayfer che potrebbe essere lei la prossima giardiniera della villa. Ceren, invece, accompagnerà Ferit in un canile per adottare un cane per liberarsi dell’astio che prova nei confronti di Selin.

Intanto Serkan preparerà i disegni per la ristrutturazione dell’abitazione dei coniugi Kafescioglu. Qui, Efe interverrà nella modifica di alcuni progetti, tanto da peggiorare notevolmente la cosa. Infatti, il tetto della nuova tenuta degli altolocati clienti crollerà durante le opere di ristrutturazione. Per questo motivo, l’Art Life finirà nell’occhio del ciclone per l’incidente accaduto al cantiere.

Love is in the air - Efe modifica in peggio i progetti di Serkan

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni