Tante novità terranno con il fiato sospeso i fan di Love is in the air, la serie tv di grande successo sui teleschermi di Canale 5. La trama della nuova puntata trasmessa il 12 luglio in televisione raccontano che Selin apparirà sempre più divisa tra due uomini. La giovane, infatti, sarà disposta a rinunciare a sposare Ferit per tornare insieme a Serkan Bolat.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air: anticipazioni puntata lunedì 12 luglio
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa lunedì 12 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che Serkan si rifiuterà di firmare l’accordo tra la Holding e la Efe- Akaman di un popolare architetto. Bolat apparirà irremovibile nella sua decisione in quanto il contratto presenterà troppe clausole, a cui non sarà favorevole. La scelta incrinerà il rapporto tra Ferit e l’architetto. Eda, a questo punto, cercherà di far tornare il sereno tra i due uomini, tanto da mettere in atto una brillante idea. In dettaglio, la fioraia deciderà di portare Serkan, Ferit e Selin nella baita di montagna per tentare di appianare le divergenze.
Selin è disposta a cancellare le nozze con Ferit per tornare insieme a Serkan
Nella puntata del 12 luglio di Love is in the air, Selin inizierà ad avere dei dubbi sui sentimenti che prova per Ferit. La giovane sarà divisa tra il fidanzato e Serkan. Allo stesso tempo, Aydan cercherà di far ingelosire il marito Alpetekin dopo aver scoperto che ha assunto una giovane segretaria al suo servizio. Selin, invece, apparirà disposta a cancellare le imminenti nozze con Ferit solo se avrà la prova certa che Serkan è pronto a tornare con lei. Ovviamente, l’illustre architetto si troverà in seria difficoltà, tanto da dover scegliere tra Eda e l’ex fidanzata.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.