Connect with us
Love is in the air, trama 13 agosto: Ayfer vuole che Serkan dimentichi Eda Love is in the air, trama 13 agosto: Ayfer vuole che Serkan dimentichi Eda

Mediaset

Love is in the air, trama 13 agosto: Ayfer vuole che Serkan dimentichi Eda

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 13 agosto su Canale 5. La trama della serie tv rivela che Ayfer chiederà a Serkan Bolat di dimenticare Eda Yildiz durante un incontro all’Art Life.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 13 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 13 agosto sui teleschermi di Canale 5 raccontano inediti colpi di scena.

In dettaglio, all’Art Life inizieranno le indagini per capire chi ha sabotato Serkan. Qualcuno, infatti, modificherà il progetto della ristrutturazione, provocando il crollo della nuova abitazione dei coniugi Kafescioglu. Per questo motivo, Engin e Piril decideranno di dare una mano a smascherare il colpevole di questa tragedia. I due colleghi si riuniranno in una stanza dove daranno via al video di sorveglianza. In questo modo, i due faranno alcune scoperte sconvolgenti.

Intanto, Ayfer scoprirà che Serkan ha convinto la signora Idil ad acquistare le piante ed i fiori da lei. Per questo motivo, la zia di Eda si recherà all’Art Life per avere un confronto con Serkan.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 13 agosto

Ayfer chiede a Serkan di lasciare in pace Eda

Nella puntata del 13 agosto di Love is in the air, Engin e Piril scopriranno che Erdem dorme all’interno dell’ufficio. Poi, tutti scopriranno che loro due hanno intrapreso una relazione dopo averli visti baciarsi con passione. Neanche a dirlo, la ragazza apparirà molto stressata dall’avvenimento, tanto che il fidanzato cercherà di tranquillizzarla. Alla fine del colloquio, Engin proporrà a Piril di andare a vivere insieme.

Ayfer, invece, chiederà a Serkan di lasciare in pace sua nipote dopo un incontro all’Art Life. Eda, invece, ricomincerà l’università, tanto da iniziare il suo primo giorno di lezioni. In dettaglio, la fioraia si fermerà in biblioteca per visionare alcuni libri per studiare e lì si imbatterà in Serkan. Quest’ultimo fingerà di essere alla ricerca di un libro pur di vederla.

Love is in the air - Ayfer chiede a Serkan di lasciare in pace Eda

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni