Tante novità accadranno durante la nuova puntata di Love is in the air in programma il 13 dicembre in prima visione assoluta su Canale 5. La trama della serie tv con l’attore Kerem Bursin racconta che Eda Yildiz troverà il coraggio di raccontare a Serkan Bolat la verità su Kiraz.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntata 13 dicembre: Eda decide di raccontare la verità su Kiraz
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma lunedì 13 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda dimostrerà di ricordarsi molto bene gli anni trascorsi con Serkan. Per questo motivo, Burak la pregherà di costruire le tappe più significative della loro storia. La donna, a questo punto, ripercorrerà i momenti più dolorosi a partire dalla scoperta del cancro al cervello da parte di Bolat fino al loro addio.
Più tardi, Eda dimostrando di essere molto matura, deciderà di raccontare a Serkan la verità su Kiraz. Per questo motivo, confiderà a Melo e Ayfer di volergli scrivere una lettera per metterlo al corrente visto che non riesce a farlo a parole in quanto teme la reazione da parte di Bolat.
Aydan scrive una lettera a Serkan
Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 13 dicembre, Aydan deciderà di scrivere una lettera anche lei per informare suo figlio di avere una relazione con Kemal. In particolare, la signora Bolat non avrà il coraggio di raccontare a Serkan di aver intrapreso una relazione con il suo primo grande amore. Per questo motivo, l’amica di Ayfer lascerà la missiva nell’auto dell’architetto. Una decisione che provocherà un grosso equivoco che coinvolgerà i protagonisti della serie tv.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.