Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e sabato 27 novembre Anticipazioni Love is in the air puntate venerdì 26 e sabato 27 novembre

Mediaset

Love is in the air, trama 13 novembre: Eda rifiuta di sposare Serkan

Published

on

Innumerevoli colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 13 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con Kerem Bursin racconta che Eda Yildiz rifiuterà la proposta di nozze di Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

 Love is in the air, puntata 13 novembre: Eda si rifiuta di sposare Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere sabato 13 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari, Eda riceverà una proposta di nozze da parte di Serkan durante una festa organizzata all’Art Life. Ma ecco che la fioraia si rifiuterà di sposare l’uomo, in quanto ha scoperto che Selin aspetta un figlio da lui. Un rifiuto che sarà preso assai male da Bolat che non capirà il motivo del secco no della sua amata. Serkan, comunque, le rinnoverà i suoi sentimenti. Inoltre, non comprenderà per quale motivi continui a tenere le distanze. Per questo motivo, l’architetto chiederà di avere un incontro con la Pr in quanto vuole  avere delucidazioni in merito.

 Love is in the air, puntata 13 novembre: Eda si rifiuta di sposare Serkan

Aydan prende a pugni la foto di Kemal

Nella puntata del 13 novembre di Love is in the air, Serkan si recherà all’Art Life dove chiederà di poter parlare con Selin nel suo studio. Qui, l’architetto chiederà alla Pr se ha fatto qualcosa per allontanare Eda da lui visto che ha rifiutato di sposarlo.

Love is in the air - Aydan prende a pugni la foto di Kemal

Intanto Aydan continuerà ad essere corteggiatissima dal suo primo amore Kemal. Più tardi, la signora Bolat dimostrerà di essere molto dispiaciuta poiché Eda ha rifiutato la proposta di nozze di suo figlio. Per questo motivo, sfogherà il suo dolore contro il suo primo amore mai dimenticato. Infatti, prenderà a pugni la foto di Kemal dopo averla appesa ad un sacco per pugilato.

Infine Melek e Ceren decideranno di fare qualcosa per tirare su il morale alla loro amica Eda. I due inviteranno la fioraia a prendere un caffè al bar con la speranza di calmare i suoi bollenti spiriti.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni