Molte novità saranno al centro della puntata di Love is in the air in programma il 14 settembre su Canale 5. La trama della serie tv narra che Eda Yildiz sarà costretta ad allontanarsi da Serkan Bolat a causa di Semiha.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntata 14 settembre: Eda prende le distanze da Serkan
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa martedì 14 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano tante novità. In particolare, Eda trascorrerà notti insonni dopo l’ultimatum imposto da sua nonna Semiha. Per questo motivo, la fioraia prenderà le distanze da Serkan. A tal proposito, non tutti i dipendenti dell’Art Life saranno certi dell’innocenza della sua nuova socia. Alcuni, infatti, crederanno che Semiha abbia organizzato una trappola ai danni del famoso architetto per dividerlo dalla nipote. Fortunatamente le accuse nei confronti di Bolat cadranno, permettendogli di tornar libero.
La reputazione dell’Art Life messa a repentaglio
Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 14 settembre su Canale 5, Balca deciderà di stare vicino a Serkan dopo la scarcerazione. La Pr, infatti, pretenderà alloggio presso la sua abitazione per poi offrirgli di fare colazione insieme. Ma ecco che Bolat si rifiuterà di sedersi al tavolo con la Kocak, preferendo andare a parlare con Eda. Ma l’architetto troverà Ayfer al posto della fioraia. La donna, a questo punto, inviterà Serkan ad allontanarsi dalla nipote.
Le amiche di Eda, informate sui fatti, staranno dalla sua parte mentre Melek cercherà di storcere informazioni a Tahir, il bodyguard di Semiha. Sarà proprio quest’ultimo ad ottenere notizie sull’arrivo di Eda all’Art Life a causa di un’ingenuità di Erdem e Leyla.
Infine, l’amicizia tra Ayfer e lo chef Alexander si rafforzerà sempre di più, dando vita a qualche fraintendimento mentre la reputazione dell’Art Life sarà messa a repentaglio dopo la notizia dell’arresto di Serkan.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.