Connect with us
Love is in the air, puntata 2 settembre: Eda non si reca all'appuntamento, Serkan mortificato Love is in the air, puntata 2 settembre: Eda non si reca all'appuntamento, Serkan mortificato

Mediaset

Love is in the air, trama 15 luglio: Eda decide di lasciare Istanbul

Published

il

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 15 luglio su Canale 5. La trama della serie tv annuncia che Eda Yildiz prenderà una decisione spiazzante. La fioraia, infatti, deciderà di lasciare Istanbul senza Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 15 luglio: Eda vuole lasciare Istanbul

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa giovedì 15 luglio su Canale 5 raccontano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda deciderà di lasciare Istanbul. La fioraia, infatti, ruberà l’idea a Selin di trasferirsi qualche tempo in Italia. La Yildiz non riuscirà a sopportare la frustrazione subita da Serkan quando l’aveva accusata di essere una ladra. La ragazza dimostrerà di non riuscire più ad accettare le continue discussioni e le accuse infondate, tanto da sprofondare nella malinconia. Bolat, quando scoprirà le sue intenzioni, cercherà di fermarla se lei apparisse molto determinata a partire per l’Italia.

Love is in the air, puntata 15 luglio: Eda vuole lasciare Istanbul

Serkan inizia a sentirsi male

Nella puntata del 15 luglio di Love is in the air, Serkan inizierà a sentirsi male. Eda, a questo punto, crederà che sia dovuto al prossimo matrimonio di Selin, se la realtà fosse ben diversa. Per questo motivo, la fioraia e la fidanzata di Ferit decideranno di vegliare Bolat. In più di una circostanza, le due ragazze non sapranno come comportarsi con il malato. Alla fine, Selin abbandonerà la stanza, lasciando la Yildiz accanto a Serkan. Proprio quest’ultimo inizierà a delirare per la febbre altissima. Parole che avranno un senso, visto che conterranno una dichiarazione d’amore. L’architetto, infatti, pregherà la fioraia di non lasciare Istanbul e di lasciarlo solo. Alla fine, Aydan ringrazierà Eda per essere rimasta al fianco del figlio in questo delicato momento.

Love is in the air - Serkan inizia a sentirsi male

Figen e Melo rimarranno sbalordite quando scopriranno quant’è accaduto ad Eda e Serkan. Nel frattempo, Ceren sarà messa a capo dell’azienda legale lasciatele da suo padre. Un passo enorme per la sua carriera. La sua felicità verrà turbata dalla reazione di Engin in quanto profondamente deluso dal suo comportamento.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *