Tante sorprese succederanno durante la puntata di Love is in the air prevista per il 15 novembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv svela che Eda Yildiz sospetterà che Selin Atakan non sia veramente incinta di un bambino e per questo inizierà a pedinarla.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntata 15 novembre: Eda sospetta che Selin non sia davvero incinta
Le anticipazioni di Love is in the air inerenti alla puntata che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 15 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan apparirà sempre più preso da Eda. Un atteggiamento che ovviamente non passerà inosservato all’amico Engin, che non esiterà a farglielo notare. Eda, Melo e Ceren, nel frattempo, sospetteranno che Selin non sia davvero incinta di un bambino. Per questo motivo, le tre amiche decideranno di pedinare la Pr fino all’interno di un ospedale. Qui, la Yildiz e le amiche si metteranno alla ricerca delle prove che confermino o smentiscono l’inizio di una gravidanza. Alla fine, Eda, Melo e Ceren crederanno che Selin stia fingendo di essere incinta per costringere Serkan ad allontanarsi.
La Pr accusa un grave malore
Nella puntata del 15 novembre di Love is in the air trasmessa in prima visione tv, Eda deciderà di affrontare a muso duro Selin una volta all’uscita dall’ospedale. Qui, la Pr dell’Art Life accuserà un grave malore durante il confronto con la fioraia, che si vedrà costretta a richiedere l’intervento dei sanitari. Una volta in clinica, i medici confermeranno che l’Atakan è davvero incinta. Una notizia che farà piombare Eda nello sconforto più assoluto in quanto crede che Serkan si assuma le responsabilità del figlio che la ragazza porta un grembo una volta appresa la verità.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.