Connect with us
Love is in the air, trama 15 ottobre: Ayfer è furiosa con Eda, la scoperta Love is in the air, trama 15 ottobre: Ayfer è furiosa con Eda, la scoperta

Mediaset

Love is in the air, trama 15 ottobre: Ayfer è furiosa con Eda, la scoperta

Published

il

Grandi novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 15 ottobre su Canale 5. La trama della serie tv rivela che Ayfer apparirà furiosa con Eda Yildiz dopo la scoperta delle prossime nozze con Deniz Sarachan.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 15 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 15 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Deniz e Selin stringeranno un’alleanza sempre più forte per dividere Serkan da Eda. La Pr, infatti, apparirà innamorata pazza dell’architetto mentre il barista della fioraia. Per questo motivo, l’Atakan fingerà di voler arredare il suo ufficio all’Art Life, tanto da chiamare Sarachan per sorvegliare le mosse della Yildiz e Bolat. Deniz e Selin, infatti, avranno come obbiettivo quello di dissuadere i protagonisti della serie tv a rimettersi insieme.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 15 ottobre

Ayfer furiosa con Eda dopo la scoperta delle nozze con Deniz

Nella puntata del 15 ottobre di Love is in the air, Kemerburgaz avrà intenzione di disdire il contratto con l’Art Life. Fortunatamente Eda farà cambiare idea all’importante cliente. Ayfer e Alexander, invece, torneranno dalla loro vacanza fuori Istanbul. Purtroppo il loro rapporto entrerà in crisi, tanto che la Yildiz senior crederà che lo chef sia un farfallone in quanto circolano voci a riguardo. A tal proposito, Zucco dimostrerà di non sopportare la gelosia di Ayfer. Questo porterà un vantaggio ad Aydan, che offrirà ad Alexander una spalla su cui piangere.

Love is in the air - Ayfer furiosa con Eda dopo la scoperta delle nozze con Deniz

Ayfer scoprirà che Eda ha fissato la data delle nozze con Deniz. Per questo motivo, la donna apparirà furiosa con la nipote, tanto da darle un ultimatum. La Yildiz senior, infatti, concederà alla fioraia una settimana di tempo per far riaffiorare i ricordi in Serkan. Al termine della settimana, la giovane sarà costretta a sciogliere il finto fidanzato, se il piano non andasse in porto.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *