Connect with us
Love is in the air, trame 7-11 marzo: Eda preoccupata per la sua salute Love is in the air, trame 7-11 marzo: Eda preoccupata per la sua salute

Mediaset

Love is in the air, trama 15 settembre: Eda tace il ricatto di Semiha a Bolat

Published

on

Molti colpi di scena accadranno nella puntata di Love is in the air prevista il 15 settembre su Canale 5. La trama della serie tv svela che Eda Yildiz tacerà a Serkan Bolat di essere sotto ricatto di Semiha.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 15 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 15 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano che Aydan e Ayfer si avvicineranno sempre più allo chef Alexander dopo il suo intervento in occasione del catering alla fondazione benefica. L’uomo non rimarrà indifferente di fronte al fascino delle due donne, tanto da decidere di invitarle a cena. Peccato che entrambe siano all’oscuro una dell’invito dell’altra. Per tale ragione, la zia di Eda e la madre di Serkan saranno protagoniste di siparietti esilaranti. Semiha, invece, prometterà ad Eda di aiutare l’Art Life ad uscire dalla grave crisi finanziaria in cui è piombata a causa dell’arresto di Serkan.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 15 settembre

Eda non trova il coraggio di raccontare del ricatto di Semiha a Bolat

Nella puntata di Love is in the air che i fan avranno modo di vedere il 15 settembre in prima visione su Canale 5, Semiha procurerà un cliente prestigioso per risollevare l’Art Life. Per questo motivo, l’anziana presenterà il petroliere Melih all’holding, dove lei detiene il 45% delle azioni. Ma ecco che i telespettatori scopriranno le reali intenzioni di Semiha. La donna, infatti, esigerà che Eda si allontani per sempre da Serkan in cambio della presentazione del petroliere. Nonostante il ricatto, la fioraia non riuscirà a trovare il coraggio di raccontare tutta la verità a Bolat.

Love is in the air, Eda non trova il coraggio di raccontare del ricatto di Semiha a Bolat

Nel frattempo, Engin deciderà di invitare tutti i clienti dell’Art Life presso la sua abitazione. Qui, Piril si sentirà molto a disagio impreparata dalla moltitudine di persone giunte a casa. Per questo motivo, la ragazza avrà un serio attacco di panico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni