Connect with us
Love is in the air, trame 17-18 gennaio: Eda e Serkan ai ferri corti Love is in the air, trame 17-18 gennaio: Eda e Serkan ai ferri corti

Mediaset

Love is in the air, trama 16 novembre: Eda interrompe la storia con Serkan

Published

on

Molte novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 16 novembre in prima visione su Canale 5. La trama della serie tv con Kerem Bursin svela che Eda Yildiz deciderà di interrompere la storia con Eda Yildiz a causa della gravidanza di Selin.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 16 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che i fan avranno modo di vedere martedì 16 novembre dalle ore 16:50 su Canale 5 annunciano interessanti colpi di scena. In particolare, Selin pregherà Eda di non raccontare a nessuno del suo stato di gravidanza.

Ceren e Melo, invece, sospetteranno che si tratti di pura strategia per convincere Eda a lasciare per sempre Serkan. Intanto, Leyla e Erdem si recheranno alle prove del loro fidanzamento ufficiale. Aydan, invece, incontrerà il suo primo amore Kemal. La madre del famoso architetto apparirà divisa tra tenere le distanze oppure accettare il suo corteggiamento.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 16 novembre

Eda comunica alla famiglia di voler interrompere la storia con Serkan

Nella puntata del 16 novembre di Love is in the air, Eda sorprenderà tutti durante una cena in famiglia. La fioraia, infatti, annuncerà che Selin aspetta un figlio da Serkan. Per questo motivo, la Yildiz comunicherà di voler interrompere la storia con Bolat. Una novità che sconvolgerà la mente dell’architetto, il quale non esiterà ad affrontare a muso duro Selin. Alla fine, la Pr gli confermerà di attendere un figlio da lui dopo che hanno fatto l’amore in Slovenia quando era ancora frastornato e confuso dall’incidente aero.

Love is in the air, Eda comunica alla famiglia di voler interrompere la storia con Serkan

La serie tv con Hande Ercel e Kerem Bursin è in onda ogni giorno sui teleschermi di Canale 5 e in diretta streaming su “Mediaset Play Infinity”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni