Connect with us
Love is in the air, trama 16 ottobre: scatta il bacio tra Serkan e Eda Love is in the air, trama 16 ottobre: scatta il bacio tra Serkan e Eda

Mediaset

Love is in the air, trama 16 ottobre: scatta il bacio tra Serkan e Eda

Published

on

Grandi novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 16 ottobre su Canale 5. La trama della serie tv rivela Serkan Bolat e Eda Yildiz si baceranno con passione davanti a Selin Atakan.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 16 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata in programma sabato 16 ottobre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda passeggerà preoccupata per la città in quanto si accorgerà di avere poco tempo a disposizione per far tornare a Serkan la memoria. Alla fine, la fioraia si ritroverà nella caffetteria preferita dell’architetto nella periferia della città. Proprio qui troverà Bolat seduto ad un tavolo. I telespettatori, a questo punto, scopriranno che l’uomo è giunto lì per puro caso visto che non si ricorda niente di quel posto e cosa rappresenti per lui. Nonostante tutto, Serkan avvertirà un senso di pace interiore in questo luogo.

Anticipazioni Love is in the air puntata sabato 16 ottobre

Scatta un bacio appassionato tra Serkan e Eda

Nella puntata del 16 ottobre di Love is in the air, Serkan e Eda si ritroveranno a lavoro fianco a fianco all’Art Life il giorno seguente. Qui, i due si appresteranno a ricevere il signor Yildirim. Alla fine, tra di loro scatterà un bacio appassionato davanti agli occhi di Selin. La Pr capirà fin da subito che il loro amore sta tornando più forte di prima.

Love is in the air, Scatta il bacio appassionato tra Serkan e Eda

Infine il cliente inviterà lo staff dell’Art Life a fare una presentazione al giorno successo nel suo hotel, dove non si escludono colpi di scena riguardanti Serkan e Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni