Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntata 5 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trama 9 ottobre: Serkan inizia a ricordarsi di Eda

Published

on

Molti colpi di scena terranno alta l’attenzione dei fan di Love is in the air nel corso della puntata in programma il 9 ottobre su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat sembrerà iniziare a ricordarsi della storia con Eda Yildiz.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 9 ottobre: Serkan sembra ricordare qualcosa della storia con Eda

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa sabato 9 ottobre dalle ore 15:40 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda studierà un piano strategico per cercare di far tornare la memoria a Serkan una volta per tutte ed impedirgli di diventare il marito di Selin. La Yildiz, a questo punto, racconterà all’architetto della loro notte trascorsa a guardare le stelle. Grazie a questo escamotage, Bolat sembrerà ricordare qualcosa della storia con Eda dopo che l’incidente in aereo aveva rimosso un anno di ricordi dalla sua mente. Un piano che però non darà il risultato sperato. Alla fine, Eda si renderà conto di non essere riuscita a far cambiare idea a Serkan.

Love is in the air, puntata 9 ottobre: Serkan sembra ricordare qualcosa della storia con Eda

L’architetto regala un anello di fidanzamento a Selin

Nella puntata di Love is in the air in programma sabato 9 ottobre in televisione, Eda capirà che non ci sono più speranze per aiutare il suo amato a tornare tra le sue braccia. Serkan, infatti, regalerà un bellissimo anello di fidanzamento a Selin. Poi, l’architetto chiederà alla Pr di diventare sua moglie dopo aver cancellato dalla mente Eda. Ovviamente,  la Yildiz apparirà molto amareggiata per non essere riuscita a portare a compimento il suo piano. Per questa ragione, si metterà in contatto con un amico d’infanzia, giunto ad Instabul per aprire un caffè. Stiamo parlando di Deniz Sarachan, che accetterà di fingere di essere fidanzato con Eda soltanto per risvegliare la gelosia del figlio di Aydan.

Love is in the air, L'architetto regala un anello di fidanzamento a Selin

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni