Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 27 e martedì 28 dicembre Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 27 e martedì 28 dicembre

Mediaset

Love is in the air, trama 7 ottobre: Serkan vuole che Eda lo aiuti a ricordare

Published

on

Importanti novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di seguire il 7 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv annuncia che Serkan Bolat chiederà a Eda Yildiz di aiutarlo a recuperare i suoi ricordi, persi dopo l’incidente aereo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 7 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa giovedì 7 ottobre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Alexander deciderà di farsi perdonare da Ayfer. Per questa ragione, Zucco organizzerà una cenetta a lume di candela per la donna. Purtroppo il cuoco finirà per inviare l’invito ad Aydan per sbaglio. Poi, racconterà alla zia di Eda quello che è accaduto. Per questo motivo, Ayfer avrà un brutto litigio con Alexander, tanto da chiedergli di andarsene per sempre. Sarà la fine della storia tra la figlia di Semiha e il cuoco?

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 7 ottobre

Eda accetta di aiutare Serkan a ricordare

Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 7 ottobre in prima visione tv, vedremo i dipendenti dell’Art Life impegnarsi anima e corpo nei preparativi per il lancio di un’importante campagna pubblicitaria. In breve tempo, uomini e donne riusciranno a portare a compimento il progetto.

Love is in the air, Eda accetta di aiutare Serkan a ricordare

Serkan riporrà in Eda la speranza di riuscire a recuperare la memoria persa nell’incidente aereo, accaduto a largo della Slovenia due mesi prima. La fioraia, a questo punto, accetterà di aiutarlo a ricordare un anno di ricordi, tanto da mettere in azione un piano con risolti a dir poco sorprendenti. L’architetto si ricorderà della storia con la Yildiz?

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni