Connect with us
Love is in the air, trama 16 settembre: Alptekin arrestato a causa di Semiha Love is in the air, trama 16 settembre: Alptekin arrestato a causa di Semiha

Mediaset

Love is in the air, trama 16 settembre: Alptekin arrestato a causa di Semiha

Published

on

Molte novità attendono i fan di Love is in the air in onda il 16 settembre su Canale 5. La trama della serie tv raccontano che Alptelin Bolat finirà in arresto dopo essere caduto nel complotto organizzato da Semiha.

Love is in the air, puntata 16 settembre: Serkan scopre che Alptekin è stato arrestato

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma giovedì 16 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan verrà raggiunto da una brutta novità riguardante suo padre. L’architetto, infatti, apprenderà che suo padre Alptekin è stato purtroppo arrestato alle Bahamas perché ritrovato in possesso di una valigetta contenente del denaro falso. Bolat, a questo punto, crederà che dietro all’arresto di suo padre ci siano le stesse persone che l’hanno mandato in galera.

Intanto, Semiha continuerà nel suo piano di persuadere Eda a troncare ogni rapporto con l’architetto. Per questo motivo, l’anziana mostrerà alla nipote degli articoli di giornale non ancora pubblicati circa l’arresto di Alptekin.

Love is in the air, puntata 16 settembre: Serkan scopre che Alptekin è stato arrestato

Bolat senior  cade nel complotto organizzato da Semiha

Nel corso della puntata del 16 settembre di Love is in the air, Eda capirà che Bolat senior è caduto in un complotto organizzato da Semiha. Un’ipotesi che sarà confermata da quest’ultima durante un duro confronto con lei.

Intanto, il signor Melih inviterà Eda, Serkan e Semiha al suo hotel in quanto ha intenzione di festeggiare la sua nuova costruzione con l’Art Life. Qui, la mamma di Ayfer costringerà la fioraia a lasciar solo l’architetto. Una volta rimasto solo, Melih mostrerà a Bolat uno strano quadro raffigurante una donna di nome Esma, identica ad Eda.

Love is in the air - Bolat senior  cade nel complotto organizzato da Semiha

Ayder e Aydan si recheranno all’appuntamento con lo chef Alexander, credendo che sia un appuntamento a lume di candela. Ma ecco che le due donne inizieranno a farsi la guerra per conquistarsi le attenzioni dello chef una volta scoperto di essere state invitate entrambe alla serata.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni