Connect with us
Love is in the air, trama 17 novembre: Serkan ha un malore, Eda lo salva Love is in the air, trama 17 novembre: Serkan ha un malore, Eda lo salva

Mediaset

Love is in the air, trama 17 novembre: Serkan ha un malore, Eda lo salva

Published

on

Molte novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 17 novembre su Canale 5. La trama della soap opera svela che Eda Yildiz salverà Serkan Bolat, colto da un grave malore all’aeroporto.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 17 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 17 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Selin apparirà decisa ad interrompere la gravidanza dopo aver scoperto che aspetta un figlio. Aydan, a questo punto, andrà a trovare la Pr a casa sua. Qui, la signora Bolat offrirà all’Atakan tutto il suo sostegno qualunque sia la sua decisione. Serkan, invece, pregherà Eda di andare a trovarlo a casa sua in quanto vuole dare una chance al loro amore e quindi tentare di trovare una soluzione. Alla fine, la fioraia e l’architetto si  lasceranno andare alla passione, trascorreranno una notte insieme.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 17 novembre

Eda soccorre Serkan colto da un grave malore

Nella puntata del 17 novembre di Love is in the air, Serkan troverà una brutta sorpresa al suo risveglio. Eda, infatti, gli lascerà una lettera d’addio sul  cuscino del letto. Peccato che Bolat non abbia nessuna intenzione di perderla un’altra volta dopo aver recuperato la memoria in seguito al drammatico incidente aereo in Slovenia. L’architetto, infatti, si fionderà in aeroporto il più velocemente possibile dopo aver scoperto che ha intenzione di raggiungere l’America per dimenticarlo e permettergli di costruire una famiglia con Selin. Ma ecco che Serkan sarà colto da un grave malore, tanto da perdere i sensi. Alla fine, Eda deciderà di tornare indietro e soccorrere l’amato.

Love is in the air, Eda soccorre Serkan colto da un grave malore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni