Connect with us
Love is in the air: quando finisce la serie tv turca? Love is in the air: quando finisce la serie tv turca?

Mediaset

Love is in the air, trama 24 agosto: Serkan salva Eda dopo un malore

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di vedere il 24 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat correrà in aiuto di Eda Yildiz dopo aver accusato un brutto malore.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 24 agosto: Eda ha un grave malore

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma martedì 24 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità per i propri telespettatori. In dettaglio, Melo confesserà a Selin che Engin la vuole nel suo team. Tuttavia, la conversazione sarà spiata da Erdem, che ci rimarrà molto male. Intanto, Eda vorrà affrontare i responsabili della morte dei suoi cari genitori. Per questo motivo, la fioraia deciderà di fingersi un’altra persona per mettersi in contatto con il responsabile. A tal proposito, la Yildiz prenderà appuntamento in un luogo, dandogli un nome falso mentre correrà verso l’uscita dell’Art Life. Qui, la donna verrà assalita da un branco di paparazzi, dove sarà colta da un grave malore. Alla fine, Eda accuserà un attacco di narcolessia.

Love is in the air, puntata 24 agosto: Eda ha un grave malore

Serkan corre in aiuto della fioraia

Nella puntata di Love is in the air in programma il 24 agosto sui teleschermi di Canale 5, Leyla avviserà Serkan di quello che è accaduto a Eda dopo aver ascoltato una sua conversazione telefonica. Per questo motivo, l’architetto correrà in suo aiuto, portandola via dai giornalisti e paparazzi troppo curiosi sulla vicenda. Più tardi Eda, riaprirà gli occhi, tanto che ad attenderla ci sarà un drammatico confronto con il responsabile della morte dei suoi genitori davanti agli occhi sbigottiti di Serkan.

Love is in the air - Serkan corre in aiuto della fioraia

Intanto, Ayfer si recherà ad un appuntamento con la fondazione di beneficenza, dove le commissioneranno il catering della serata. In questo frangente, la zia di Eda farà la conoscenza con Nesrin, la madre di Ferit e di Aydan, anche lei socia dell’esclusivo club e membro attivo dell’associazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni