Connect with us
Anticipazioni Love is in the air  puntate da lunedì 25 a sabato 30 ottobre Anticipazioni Love is in the air  puntate da lunedì 25 a sabato 30 ottobre

Mediaset

Love is in the air, trama 27 luglio: la verità sulla morte dei genitori di Eda

Published

on

Continua lo strepitoso successo di Love is in the air sui teleschermi di Canale 5. La trama della nuova puntata della serie tv prevista per il 27 luglio in televisione rivela che Alptekin svelerà tutta la verità sulla morte dei genitori di Eda al figlio Serkan.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 27 luglio: i genitori di Eda seppelliti da un muro di contenimento

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 27 luglio dalle ore 15:3o in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi colpi di scena per gli affezionati della serie tv. In dettaglio, Aydan e Alptekin faranno una scoperta a dir poco sconvolgente. I coniugi Bolat, infatti, scopriranno che la loro azienda, l’Art Life, era stata responsabile seppur involontariamente nella morte del padre e della madre di Eda. In dettaglio, l’azienda acquistò dei materiali scadenti e il muro di contenimento finì per seppellire la macchina sui cui era seduti i genitori della Yildiz. Proprio questi ultimi aveva scelto di trascorrere del tempo in un cottage in montagna, se la festa si fosse tramutata in tragedia.

Love is in the air, puntata 27 luglio: i genitori di Eda seppelliti da un muro di contenimento

Eda affidata ad Ayfer dopo la morte dei genitori

Nel corso della nuova puntata di Love is in the air in programma il 27 luglio su Canale 5, i telespettatori scopriranno che Eda fu affidata ad Ayfer, la quale le aveva cambiato addirittura il cognome dopo la morte dei genitori. Alptekin, infatti, non era riuscito a rintracciare la figlia dei due coniugi per risarcirla economicamente del guaio prodotto dalla sua azienda. Il signor Bolat, visto il peggioramento delle sue condizioni di salute, deciderà di informare il figlio Serkan, il quale però sta vivendo uno dei periodi più belli in compagnia di Eda.

Love is in the air, Eda affidata ad Ayfer dopo la morte dei genitori

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni