Connect with us
Love is in the air, trame 14-18 febbraio: Serkan e Eda si sposano Love is in the air, trame 14-18 febbraio: Serkan e Eda si sposano

Mediaset

Love is in the air, trama 26 luglio: la storia di Eda e Serkan resa pubblica

Published

on

Novità importanti accadranno nel corso della prima puntata della settimana di Love is in the air trasmessa il 26 luglio su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz e Serkan Bolat renderanno pubblica la loro storia d’amore con i dipendenti dell’Art Life.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata lunedì 26 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa lunedì 26 luglio dalle ore 15:30 in prima visione su Canale 5 raccontano che ci saranno numerosi colpi di scena. In dettaglio, Selin vivrà uno dei periodi più tristi della sua esistenza. La ragazza, infatti, sarà triste dopo essere stata sedotta e abbandonata sull’altare da Ferit, il quale aveva scoperto che provava ancora dei sentimenti per Serkan. Per questo motivo, deciderà di prendere le distanze da ogni cosa. Selin, infatti, venderà le sue azioni, licenziandosi dal suo impiego all’Art Life. L’ex di Ferit sprofonderà in una grave crisi che la porterà ad estraniarsi da tutti.

Love is in the air: anticipazioni puntata lunedì 26 luglio

Eda e Serkan rendono pubblica la loro storia

Nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 26 luglio su Canale 5 tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati sui protagonisti della serie tv. Eda e Serkan decideranno di rendere pubblica la loro storia dopo essere stati scoperti dalle rispettive famiglie. Di conseguenza, Aydan e Ayfer stringeranno un accordo nel tentativo di dividere la coppia. Entrambe, infatti, sottoporranno la Yildiz e Bolat a onerose richieste, a cui i due accondiscenderanno.

Love is in the air, Eda e Serkan rendono pubblica la loro storia

Intanto Alptekin deciderà di cedere la holding a suo figlio, che si troverà disperato a gestire l’Art Life. Per questo motivo, Bolat chiederà a Selin di tornare a lavoro dopo la partenza di Engin per l’estero. Infine Efe inizierà a lodare le capacità di architetto paesaggista di Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni