Tante novità accadranno a Love is in the air, la serie tv campione di ascolti di Canale 5. La trama della puntata del 18 agosto racconta che Serkan Bolat confesserà a Eda Yildiz che Alptekin ha commesso un grosso sbaglio in passato.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 18 agosto
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata in programma mercoledì 18 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan confesserà ad Engin di voler far pace con Eda. A tal proposito, la fioraia riceverà un mazzo di fiori, tanto che il famoso architetto inizierà a provare una cocente gelosia. Poco dopo, Bolat avrà intenzione di parlare a quattrocchi con la Yildiz. Peccato, che quest’ultima rifiuti ogni tentativo di avvicinamento. Intanto, all’Art Life ci sarà viva preoccupazione per la fuga di notizie riguardo l’incidente costato la vita ai genitori di Eda, tanto che Serkan, Alptekin e Ferit non sapranno come comportarsi a riguardo.
Serkan confessa a Eda che Alptekin ha commesso un grave sbaglio
Nella puntata di Love is in the air trasmessa il 18 agosto in prima visione in Italia, Serkan informerà Eda che Alptekin ha commesso un grave sbaglio, capace di rovinargli la vita. Intanto all’Art Life, i coniugi Kafescioglu verranno invitati ad un tavolo per parlare dei problemi accaduti al cantiere. Qui, Serkan ed i suoi colleghi cercheranno di convincere la coppia a fidarsi di loro nonostante il passato di Alptekin. Inoltre, Bolat pregherà Engin di convincere Efe a parlare con la stampa e scusarsi per gli errori commessi. Intanto, Ayfer avrà un enorme successo con le sue ricette online. Efe informerà una misteriosa interlocutrice che suo figlio è purtroppo deceduto a causa di Alptekin. Infine, Akman accetterà il confronto con la stampa per la soddisfazione di Serkan.