Connect with us
Love is in the air, trama 18 novembre: Eda scopre l'inganno di Selin Love is in the air, trama 18 novembre: Eda scopre l'inganno di Selin

Mediaset

Love is in the air, trama 18 novembre: Eda scopre l’inganno di Selin

Published

on

Molte novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in onda il 18 novembre su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz scoprirà l’inganno di Selin Atakan, mentre Serkan Bolat riceverà una brutta notizia.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 18 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa giovedì 18 novembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan verrà sottoposto a delle indagini mediche scrupolose dopo il grave malore che l’ha colpito in aeroporto dove era andato per cercare di fermare la fuga di Eda. Qui, il dottore si prenderà cura del famoso architetto mentre la fioraia sarà in trepida attesa per l’esito dei controlli. Sarà in questo frangente, che la Yildiz scoprirà Selin intenta a telefonare a Deniz. Grazie a questa telefonata, Eda apprenderà che l’Atakan è in attesa di un figlio dal barista e non da Serkan.

Anticipazioni Love is in the air puntata giovedì 18 novembre

Eda pronta a riconquistare Serkan dopo aver scoperto l’inganno di Selin

Nella puntata del 18 novembre di Love is in the air, Eda si sentirà libera di riconquistare il cuore di Serkan dopo aver scoperto l’inganno di Selin. A tal proposito, l’architetto e la fioraia lasceranno l’ospedale la sera stessa. I due si faranno un tatuaggio di coppia per festeggiare la bella notizia. La Yildiz e Bolat, infatti, si tatueranno il simbolo dell’infinito sul loro anulare. Non contenti, i due passeranno una serata spensierata, mangiando panini e danzando sotto la pioggia.

 Love is in the air, Eda pronta a riconquistare Serkan dopo aver scoperto l'inganno di Selin

Tuttavia questa felicità avrà vita breve. Il mattino dopo, il dottore Vait chiamerà Serkan in ospedale. Qui, il giovane scoprirà di avere un cancro al cervello, tanto da dover essere sottoposto a cure del caso. Una notizia che sconvolgerà la mente di Bolat, che però deciderà di tenerla nascosta a tutti.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni