Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 5 ottobre Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 5 ottobre

Mediaset

Love is in the air, trama 2 settembre: Serkan mortificato, Eda gli dà buca

Published

on

Tante novità accadranno durante la nuova puntata di Love is in the air prevista il 2 settembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Serkan Bolat prenderà molto male la decisione di Eda Yildiz di non presentarsi al loro appuntamento.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntata 2 settembre: Eda non si reca all’appuntamento, Serkan mortificato

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa giovedì 2 settembre dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan apparirà mortificato dalla decisione di Eda di non recarsi al suo appuntamento a casa. L’architetto, infatti, aveva preparato una sera romantica e accogliente per l’arrivo della fioraia. Al posto di quest’ultima, arriveranno a sorpresa Erdem, Ferit e Engin. I tre dipendenti dell’Art Life invece di rincuorare Serkan inizieranno a sfogare i loro problemi di cuore. Engin apparirà il più agitato in quanto non saprà quale sia il modo migliore per chiedere la mano di Piril.

Love is in the air, puntata 2 settembre: Eda non si reca all'appuntamento, Serkan mortificato

Ferit si avvicina sempre di più a Ceren

Nella puntata del 2 settembre di Love is in the air, Engin arriverà alla festa di prova, organizzata da Aydan, a bordo di un cavallo per chiedere in sposa Piril. Ferit, invece, si avvicinerà sempre più a Ceren. 

Love is in the air -Ferit si avvicina sempre di più a Ceren

Selin deciderà di imbarcarsi per la Danimarca dopo la scelta di vendere le sue azioni dell’Art Life. Aydan, invece, diventerà la presidentessa della fondazione benefica, tanto da assegnare borse di studio a delle studentesse in difficoltà economiche, intenzionate a proseguire gli studi universitari. La madre di Serkan apparirà felice di aver ottenuto il posto di lavoro dopo aver visto il suo matrimonio con Alptekin naufragare a causa di un tradimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni