Connect with us
LLove is in the air, trama 21 gennaio: Engin tradisce Piril? La verità LLove is in the air, trama 21 gennaio: Engin tradisce Piril? La verità

Mediaset

Love is in the air, trama 21 gennaio: Engin tradisce Piril? La verità

Published

on

Tante novità caratterizzeranno la nuova puntata di Love is in the air in programma il  21 gennaio sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv con Hande Ercel rivelano che i telespettatori scopriranno la verità sul presunto tradimento di Engin ai danni di Piril.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata 21 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 21 gennaio sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena per i telespettatori italiani. In dettaglio, il matrimonio tra Piril e Engin entrerà in crisi. La donna, infatti, sospetterà che il marito la tradisca quando riceverà un inquietante messaggio, che le metterà una pulce nell’orecchio. Per questa ragione, Piril si confiderà con Erdem. Quest’ultimo, a questo punto, consiglierà alla giovane di fare finta di niente ed indagare a proposito sullo strano comportamento della consorte. Lo strambo architetto consiglierà a Piril di cogliere in flagrante il marito.

Anticipazioni Love is in the air puntata 21 gennaio

Engin non ha nessun amante ma nasconde a Piril di voler aprire un catering

Nella nuova puntata di Love is in the air trasmessa il 21 gennaio in televisione, Melo si sentirà a disagio. La ragazza, infatti, deciderà di andare a lavorare nell’altra caffetteria di Burak, visto che non ha nessuna intenzione di vederlo tutti i giorni. I telespettatori, intanto, scopriranno che Engin non ha nessun amante nascosta da qualche parte. Il migliore amico di Serkan deciderà di nascondere alla moglie l’intenzione di aprire un catering. Tuttavia, questa iniziativa alimenterà i sospetti della madre di Can.

Love is in the air - Engin non ha nessun amante ma nasconde a Piril di voler aprire un catering

Ci attende, quindi, una puntata ricca di colpi di scena per agli amanti della serie tv ambientata in Turchia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni