Connect with us
Love is in the air, trame 19-20 gennaio: Burak spezza il cuore di Melo Love is in the air, trame 19-20 gennaio: Burak spezza il cuore di Melo

Mediaset

Love is in the air, trame 19-20 gennaio: Burak spezza il cuore di Melo

Published

on

Innumerevoli colpi di scena caratterizzeranno le nuove puntate di Love is in the air in programma il 19 e 20 gennaio sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv con Hande Ercel raccontano che Burak spezzerà il cuore di Melo con una confessione.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate 19 e 20 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio,  Pina dirà a Deniz che i Nesem sono sponsor dei giardini di Eda. La proprietaria della catena d’alberghi, a questo punto, cambierà idea sul licenziamento di Eda e Kerem. Più tardi, Serkan origlierà una telefonata tra Eda e Melo, dove capirà di aver vinto una scommessa che gli permetterà di rimanere a casa con la bambina e la madre.

Anticipazioni Love is in the air puntate 19 e 20 gennaio

Burak confessa a Melo di amare Eda

Nelle puntate 19-20 gennaio di Love is in the air, tra Serkan e Eda ci saranno numerose liti sulla gestione di Kiraz. Inoltre, la Yildiz scoprirà di essere all’oscuro dell’apertura di un asilo all’interno dell’Art Life. In questo modo, Serkan porterebbe sua figlia durante la sua permanenza a lavoro.

Love is in the air - Burak confessa a Melo di amare Eda

Melo dopo il bacio con Burak avrà intenzione di avere un confronto con lui. La ragazza, infatti, vorrà capire che i suoi sentimenti sono ricambiati. In realtà, l’uomo non ricorderà di averla baciata, tanto da confessarle di amare Eda. Una confessione che ovviamente spezzerà il cuore di Melo.

Ci aspetta, quindi, una nuova puntata ricca di colpi di scena per agli amanti della serie tv ambientata in Turchia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni