Televisione

Love is in the air trama 22 luglio: i genitori di Eda morti a causa di Alptekin

Tante novità saranno al centro della puntata di Love is in the air trasmessa il 22 luglio sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv turca narra che Serkan Bolat rimarrà sconvolto dopo aver appreso che i genitori di Eda Yildiz sono morti a causa di suo padre Alptekin.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata giovedì 22 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa giovedì 22 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5 raccontano che arriverà il giorno tanto atteso del matrimonio di Selin e Ferit. Una cerimonia in rito civile che accoglierà amici e parenti per festeggiare i due sposi. Tuttavia, qualcosa non andrà per il verso giusto. Ferit, infatti, umilierà Selin, lasciandola sull’altare. Ovviamente, la giovane sconvolta fuggirà dal luogo della cerimonia. Intanto, Eda e Serkan decideranno di informare i famigliari della loro reale storia d’amore. Aydan e Alptekin, invece, capiranno che tra  Bolat e la Yildiz c’è molta attrazione dopo essere intervenuti al matrimonio di Selin.

Eda non riuscirà a raccontare la verità a Ayfer, tanto da confidarlo a Melo, Ceren e Fifi. Le amiche appariranno molto entusiaste per la loro amica. Dall’altro canto, Serkan informerà i genitori di aver iniziato una storia d’amore con la Yildiz.

Serkan scopre che i genitori di Eda sono deceduti a causa di Alptekin

Nel corso della puntata del 22 luglio di Love is in the air, Selin deciderà di allontanarsi anche lavorativamente da Serkan, vendendo il 45% delle azioni ad Efe Akman e tenendo per se il rimanente 5%.  Serkan, a questo punto, non si opporrà alla decisione dell’ex fidanzata, intenzionata a rifarsi una vita lontana dai due uomini che l’hanno resa infelice. Intanto, Alptekin deciderà di confessare la verità sulla morte dei genitori di Eda al figlio. In questo modo, Serkan scoprirà che il padre e la madre della fioraia erano deceduti in un progetto che suo padre aveva dato in appalto. In seguito, il signor Bolat sarà preda di un infarto durante la chiacchierata con il figlio, tanto da venire ricoverato in ospedale. Fortunatamente le condizioni del signore appariranno meno gravi del previsto. Nonostante questo, Alptekin deciderà di passare la guida dell’Art Life in mano a Serkan.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago