Connect with us
Love is in the air, Eda nasconde a Serkan che l'Art Life rischia il fallimento Love is in the air, Eda nasconde a Serkan che l'Art Life rischia il fallimento

Mediaset

Love is in the air, trama 28 luglio: Serkan nasconde un segreto a Eda

Published

on

Tanti colpi di scena succederanno a Love is in the air, la serie tv di punta dei teleschermi di Canale 5. La trama della puntata in programma il 28 luglio su Canale 5 raccontano che Serkan Bolat nasconderà un segreto ad Eda Yildiz, capace di cambiarle il corso della vita.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntata mercoledì 28 luglio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa mercoledì 28 luglio dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano grandi novità per i fan della serie tv. In dettaglio, Serkan non apparirà per nulla entusiasta dell’arrivo di Efe all’Art Life. L’uomo, infatti, nutrirà nei suoi confronti una certa diffidenza. Dall’altro canto, Akman organizzerà una festa per farsi conoscere dagli impiegati dell’Art Life dopo essere diventato uno dei soci. A tal proposito, Serkan apparirà infastidito dalla vicinanza tra il nuovo arrivato e Eda.  In seguito, l’uomo avrà un confronto con Alptekin, che lo lascerà stupefatto.  Un questo frangente, Bolat scoprirà che la sua azienda aveva dato in subappalto la costruzione di un cottage estivo, che era crollato su di un auto di passaggio con a bordo i genitori di Eda.

Love is in the air: anticipazioni puntata mercoledì 28 luglio

Serkan non riesce a raccontare ad Eda il segreto sulla morte dei suoi genitori

Nella puntata del 28 luglio di Love is in the air, Serlan sarà indeciso se racconterà alla fioraia il segreto sulla morte dei suoi genitori. Se da un lato vorrebbe informare Eda  che la sua azienda è implicata nell’incidente mortale costato la vita a sua madre e suo padre, dall’altro lato non troverà il coraggio.

Love is in the air: Serkan non riesce a raccontare ad Eda il segreto sulla morte dei suoi genitori

Nel frattempo, Engin proporrà a Piril di andare a giocare a bowling con alcuni amici dei tempi dell’università. Proprio quest’ultima accetterà l’invito nonostante un’ iniziale riluttanza. Fortunatamente l’appuntamento avrà il risultato sperato, tanto che Piril si divertirà moltissimo a giocare con le bocce ed i birilli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni