Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air che sarà trasmessa il 29 giugno su Canale 5. Le anticipazioni della serie tv raccontano che Eda Yildiz scoppierà a piangere disperata dopo una lite con Serkan Bolat.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air: anticipazioni puntata martedì 29 giugno
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che sarà trasmessa martedì 29 giugno dalle ore 15:30 su Canale 5 rivelano che ci sarà alta tensione tra Serkan e Eda. Le questioni lavorative rischieranno di mandare a monte la loro complicità. Tutti inizierà quando l’imprenditore scoprirà che il progetto esclusivo del lampadario da lui creato è stato rubato da Kaan. Una mossa che potrebbe creare molti problemi a Bolat, tanto da rischiare la sua ottima reputazione. Ovviamente, la colpa ricadrà sulla povera fioraia. A tal proposito, Serkan si scaglierà come una furia contro la Yildiz, senza offrirle un modo per raccontare la sua verità. Eda non saprà come arginare la furia di Bolat dopo averlo visto perdere il controllo.
Eda scoppia a piangere dopo una lite con Serkan
Nel corso della puntata del 29 giugno di Love is in the air, Eda si troverà in una situazione alquanto complicata, tanto da scoppiare a piangere disperata durante un ultimo confronto con Serkan. Una lite che avverrà davanti a molti testimoni che rimarranno sconvolti dal comportamento dell’imprenditore. Essi, infatti, penseranno che Bolat abbia trattato in modo ingiusto la fioraia, che non riuscirà a chiudere un occhio nonostante le parole di conforto di Ceren. Il giorno seguente, Eda deciderà di affrontare Serkan, dicendogli di non volerlo più vedere. Durante l’incontro, la Yildiz ridarà l’anello di fidanzamento all’imprenditore che però rifiuterà tale gesto.