Connect with us
Love is in the air, trame 7-11 marzo: Eda preoccupata per la sua salute Love is in the air, trame 7-11 marzo: Eda preoccupata per la sua salute

Mediaset

Love is in the air, trama 29 luglio: Eda inizia a sospettare di Serkan

Published

on

Inediti colpi di scena terranno col fiato sospeso i fan di Love is in the air, avvicinante serie tv di Canale 5. La trama della puntata del 29 luglio rivela che Eda Yildiz comincerà a sospettare di Serkan Bolat, credendo che le stia nascondendo qualcosa. Ferit e Ceren, invece, si avvicineranno moltissimo.

Love is in the air, puntata 29 luglio: il comportamento di Serkan insospettisce Eda

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà in onda giovedì 29 luglio sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena per i fan della serie tv. In dettaglio, il comportamento di Serkan finirà per insospettire Eda. La fioraia, infatti, crederà che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa di importante. Purtroppo Bolat non saprà come rivelare alla Yildiz i dettagli dell’incidente in  cui hanno perso la vita i suoi genitori. Per questo motivo, l’architetto apparirà molto combattuto visto che il tragico fatto è stato causato da una leggerezza di suo padre Alptekin molti anni prima.

Love is in the air, puntata 29 luglio: il comportamento di Serkan insospettisce Eda

Ferit e Ceren si avvicinano sempre di più

Nella puntata di Love is in the air che sarà in onda il 29 luglio, Efe organizzerà un bruch come nuovo socio dell’Art Life. Selin, infatti, deciderà di abbandonare il lavoro nell’azienda dopo essere stata sedotta e abbandonata sull’altare da Ferit. Intanto, tutti gli invitati si ritroveranno nel grande salone delle feste, dove si divertiranno come dei matti. Efe e Serkan, invece, non smetteranno di provocarsi a vicenda per tutta l’intera durata dell’evento.

Love is in the air - Ferit e Ceren si avvicinano sempre di più

Nel frattempo, Ceren scoprirà da Ferit che il suo nome è stato fatto come avvocato dell’azienda. All’inizio, la giovane non prenderà bene la cosa per poi chiedere scusa all’ex fidanzato di Selin. Una scambio di battute che avvicinerà sempre di più i due colleghi di lavoro, che si ritroveranno a conversare amichevolmente davanti ad una tavola imbandita. Se le amiche saranno curiose, Selin sarà molto gelosa, tanto da distruggere il suo abito nuziale con l’aiuto di Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni